| Autore |
Discussione  |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/07/2005 : 19:21:02
|
c'è qualcuno qui dentro che ha fatto o ha assistito ad un orale di programmazione con la prof. Lanza???
vorrei sapere che domande sono state fatte e come si è comportata con i voti!
ps:mi riferisco anke a te Battista, visto che l'hai appena superato
|
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 12/07/2005 : 19:46:45
|
sinkler a me chiese i diagrammi di flusso (perchè avevo commesso un errore allo scritto), file di testo, tipi di dato. Per quanto riguarda i voti ti mette quanto ti meriti nè un voto in più ne uno in meno. poi durante l'orale ti mette a proprio agio senza incutere timore a chi deve sostenere l'orale |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 12/07/2005 : 19:50:42
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
sinkler a me chiese i diagrammi di flusso (perchè avevo commesso un errore allo scritto), file di testo, tipi di dato. Per quanto riguarda i voti ti mette quanto ti meriti nè un voto in più ne uno in meno. poi durante l'orale ti mette a proprio agio senza incutere timore a chi deve sostenere l'orale
io ho sbagliato una carta sintattica,dici che mi può chiedere i diagrammi di flusso? e che chiede dei diagrammi di flusso?
cmq grazie per la risposta |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 13/07/2005 : 10:10:35
|
A me ha chiesto il quicksort iterativo e ricorsivo,il partizionamento, i file, e le cose ke sbagliai allo scritto.
Citazione:
poi durante l'orale ti mette a proprio agio senza incutere timore a chi deve sostenere l'orale
Era ironico vero??? |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 13/07/2005 : 11:11:47
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Era ironico vero???
azz

grazie Debo |
Modificato da - Sinkler in data |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 13/07/2005 : 11:16:52
|
per sinkler: mi fece riscrivere tutto il diagramma di flusso che aveva messo allo scritto per tremenda: con me la lanza si è comportata in quella maniera |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 13/07/2005 : 11:37:49
|
nessun altro ha fatto l'orale ???
ma i voti di solito li alza, li abbassa, e di quanto?? |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 13/07/2005 : 12:19:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
nessun altro ha fatto l'orale ???
ma i voti di solito li alza, li abbassa, e di quanto??
ke fa pesa i voti? |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 13/07/2005 : 14:00:18
|
io dico che tutto dipende da come sta di umore. è molto sensibile a sbalzi, quindi se sta girata di balle so caz*i, se sta tranquilla puoi giocarti bene le tue carte, se la indisponi (del tipo "sta cosa la so e mo senti come te la sparo in faccia" oppure "sta cosa non era da studiare o non c'era sul libro", oppure il peggio del peggio...."si fa così" anche quando lei ti dice che non si fa così. Insomma: ragione o torto meglio non contraddirla) E cmq con me sia lei che Fanizzo si sono comportati molto tranquillamente (pensa che abbiamo anche scherzato!!...no dico...con la Lanza....) I.B.L. |

|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 13/07/2005 : 15:08:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
io dico che tutto dipende da come sta di umore. è molto sensibile a sbalzi, quindi se sta girata di balle so caz*i, se sta tranquilla puoi giocarti bene le tue carte, se la indisponi (del tipo "sta cosa la so e mo senti come te la sparo in faccia" oppure "sta cosa non era da studiare o non c'era sul libro", oppure il peggio del peggio...."si fa così" anche quando lei ti dice che non si fa così. Insomma: ragione o torto meglio non contraddirla) E cmq con me sia lei che Fanizzo si sono comportati molto tranquillamente (pensa che abbiamo anche scherzato!!...no dico...con la Lanza....) I.B.L.
wow avete anche scherzato!! |
 |
|
|
GianniAmicoKernelfolla
Nuovo Utente

Città: Trani
|
Inserito il - 14/07/2005 : 15:45:58
|
Ciao a tutti. per programmazione penso non ci siano problemi xkè la prova orale è samplice.Lei ti da un voto allo scritto e da lì non scende mai...tanto male si và se hai preso 24 è sempre 24 o +. io ho preso 30L e l'esame è durato 5min.
Ciao |
RMBAMBEIT! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 14/07/2005 : 15:59:56
|
Citazione: Messaggio inserito da GianniAmicoKernelfolla
Ciao a tutti. per programmazione penso non ci siano problemi xkè la prova orale è samplice.Lei ti da un voto allo scritto e da lì non scende mai...tanto male si và se hai preso 24 è sempre 24 o +. io ho preso 30L e l'esame è durato 5min.
Ciao
nn ho capito molto! stai dicendo che nn scende con i voti però può salire? tu quanto avevi allo scritto? |
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

|
Inserito il - 14/07/2005 : 16:25:51
|
Citazione: Messaggio inserito da GianniAmicoKernelfolla Lei ti da un voto allo scritto e da lì non scende mai...
Forse è solo stato il caso tuo... I voti dello scritto li abbassa eccome. |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 14/07/2005 : 17:33:13
|
ho capito che praticamente dipende dalla Luna o dalla congiunzione di Giove con Saturno!! |
 |
|
|
kyoto
Utente giovane

Città: Altamura
|
Inserito il - 14/07/2005 : 17:34:32
|
Quando ho fatto io l'orale i voti li alzava a tutti. Comunque non ti preoccupare l'esame dura davvero pochissimo... Mi ricordo che per tutti è stato così: prima la correzione del compito, poi una sola domanda di teoria. io sono stata fortunata e mi ha chiesto il passaggio di parametri a una funzione. ciao |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 14/07/2005 : 17:35:57
|
Citazione: Messaggio inserito da kyoto
Quando ho fatto io l'orale i voti li alzava a tutti. Comunque non ti preoccupare l'esame dura davvero pochissimo... Mi ricordo che per tutti è stato così: prima la correzione del compito, poi una sola domanda di teoria. io sono stata fortunata e mi ha chiesto il passaggio di parametri a una funzione. ciao
ti ricordi le altre domande? |
 |
|
|
kyoto
Utente giovane

Città: Altamura
|
Inserito il - 14/07/2005 : 17:40:57
|
| ad alcuni ha chiesto gli algoritmi come lo shell sort,e il merge sort. mi dispiace ma non mi ricordo altro.... |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 14/07/2005 : 19:20:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Aiace
Citazione: Messaggio inserito da GianniAmicoKernelfolla Lei ti da un voto allo scritto e da lì non scende mai...
Forse è solo stato il caso tuo... I voti dello scritto li abbassa eccome.
ma perkè esiste una regola per cui il prof o la prof deve alzare o abbassare i voti?????
non comprendo kosa volete dire quando kiedete se alza o abbassa i voti! |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 15/07/2005 : 00:07:51
|
nessun altro ha fatto l'orale ??? Io non ho fatto l'orale.. mi usciva 27 di media.. mi ha proposto l'orale per portarlo a 30 ma dato che alcuni amici mi avevano insistentemente sconsigliato di farlo.. mi son fidato di loro e ho verbalizzato direttamente .. nn so se il tuo è un caso simile.. |
 |
|
|
BATTISTA
Nuovo Utente

Regione: Basilicata
Prov.: MT
Città: Matera
|
Inserito il - 15/07/2005 : 08:55:27
|
Allora, praticamente a me a fatto un bel po di domande: ha iniziato con la prova di laboratorio facendomi vedere ciò che non avevo fatto e chiedendomi di scriverglielo li su carta come si faceva, poi siamo passati allo scritto e mi ha fatto vedere gli errori, in base ai quali mi ha fatto le domande tipo come va corretta questa cosa, quante volte itera, ecc.. dopo di che mi ha chiesto la ricorsione, con un esempio su carta, io ho fatto l'esempio di n!, poi mi ha fatto fare il flow chart delle procedure del compito sia di quella che avevo sbagliato sia di quella che avevo appena corretto, poi mi ha chiesto il passaggio delle variabili, poi ancora a cosa serve il record di attivazione, mi ha fatto scrivere la procedure di inversione in pascal (su carta) e poi quali metodi conoscevo per la rappresentazione degli algoritmi e.e.e.e.... se non sbaglio non mi chiese + niente (non mi ricordo), que se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo ok??? ciao e in bocca al lupo...
PS: MA SONO GIà USCITI I RISULTATI???? |
B. M. |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 15/07/2005 : 09:21:25
|
Citazione: Messaggio inserito da BATTISTA
Allora, praticamente a me a fatto un bel po di domande: ha iniziato con la prova di laboratorio facendomi vedere ciò che non avevo fatto e chiedendomi di scriverglielo li su carta come si faceva, poi siamo passati allo scritto e mi ha fatto vedere gli errori, in base ai quali mi ha fatto le domande tipo come va corretta questa cosa, quante volte itera, ecc.. dopo di che mi ha chiesto la ricorsione, con un esempio su carta, io ho fatto l'esempio di n!, poi mi ha fatto fare il flow chart delle procedure del compito sia di quella che avevo sbagliato sia di quella che avevo appena corretto, poi mi ha chiesto il passaggio delle variabili, poi ancora a cosa serve il record di attivazione, mi ha fatto scrivere la procedure di inversione in pascal (su carta) e poi quali metodi conoscevo per la rappresentazione degli algoritmi e.e.e.e.... se non sbaglio non mi chiese + niente (non mi ricordo), que se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo ok??? ciao e in bocca al lupo...
PS: MA SONO GIà USCITI I RISULTATI????
grazie crepi a che risultati ti riferisci?
xMuco: è per capire come si comporta di solito all'orale!
|
 |
|
Discussione  |
|