| Autore |
Discussione  |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/07/2005 : 23:54:18
|
|
Chi mi sa dire come faccio a formattare un floppy?
|
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 09/07/2005 : 00:48:43
|
| Hai bisogno di un formattiere, apparecchio assai costoso.. |
 |
|
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 09/07/2005 : 08:57:13
|
| ma stai bene? |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 09/07/2005 : 09:24:54
|
io si.. lui non so.. |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/07/2005 : 09:52:29
|
con windows XP, formattare un floppy disk è una cosa pressoché impossibile. Il consiglio che dò a tutti è di partire da boot con il buon MS-DOS (io ho il 6.22) e poi fare un bel format a:, togli il floppy di MS-DOS e metti il floppy da formattare e hai finito.
PS: con Windows XP sarò riuscito a portare a termine la formattazione di 3 floppy in tutta la mia vita. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
daviduzzo
Utente medio

Città: Bitonto
|
Inserito il - 09/07/2005 : 10:54:18
|
risorse del computer -> Floppy da 3,5 pollici(clikka tasto destro) -> formatta -> avvia
ricordati di togliere la protezione dal floppy! |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 09/07/2005 : 15:02:57
|
Azz quindi la domanda iniziale era vera...   
con Windows XP sarò riuscito a portare a termine la formattazione di 3 floppy in tutta la mia vita Perchè chila?  |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/07/2005 : 16:19:14
|
| ma che versione di XP hai??? quella non uscita in commercio? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/07/2005 : 17:14:46
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85 con Windows XP sarò riuscito a portare a termine la formattazione di 3 floppy in tutta la mia vita Perchè chila? 
Perché sembra formattare, poi ti dice:
1) che il floppy è rovinato (poi lo formatti col DOS ed è buono) 2) che la traccia 0 è illeggibile (idem, con DOS è buono) 3) che ci sono bytes rovinati (idem con patate)
e tante altre cose che non sto qui a dire... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 09/07/2005 : 17:36:37
|
un altro buon motivo per rimanere col 98 o al max passare a linux
su linux ti basta fare un fdformat /dev/fd0H1440 e poi mkfs -t msdos -c /dev/fd0 ovviamente devi essere root:) |
Modificato da - n/a in data |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 09/07/2005 : 18:52:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert: con windows XP, formattare un floppy disk è una cosa pressoché impossibile.
Soprattutto quelli da 720 |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 10/07/2005 : 15:47:16
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert: con windows XP, formattare un floppy disk è una cosa pressoché impossibile.
Soprattutto quelli da 720
quoto!!!!
io ho messo il DOS(6.22) su una pen drive, parto con il PC da USB Device e poi formatto i floppy da DOS!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|