| Autore |
Discussione  |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/06/2005 : 17:44:32
|
Semplicemente incredibile!
Tutto comincia dalla visione del nostro pianeta contornato da stelle, doppio click... ...e via con lo zoom.
Google Earth è l'evoluzione di Google Maps, un programma che proviene da Keyhole: tutto il mondo è stato "mappato" ad una risoluzione incredibile, una precisione a dir poco inimmaginabile. Un incrocio tra le mappe stradali, ferroviarie, e altro, e le immagini satellitari, tutto fuso in un meraviglioso spazio vettoriale. Inoltre per le città più conosciute si riesce a vedere la mappatura in 3d degli edifici; strade, bar, pubs, edifici pubblici, tutto immaggazzinato in questo programma che prende i dati dalla rete e li trasmette sul nostro pc. E' da provare, io non ho creduto ai miei occhi quando ho visto la mia vecchia casa in America, o meglio ancora: il monte bianco in 3d, tutte le webcam pubbliche registrate, New York con i suoi edifici in 3d, farmacie, scuole, ristoranti... e talmente tanto altro ancora da scocciarmi nello scrivere. Magari per ora le strade delle città famose come Melendugno si vedono poco ma non mi meraviglierei se un giorno riuscissi a vedere la gnocca che abita affianco a casa mia dal suo balcone.
Ah! dimenticavo il link: http://earth.google.com/ Provatelo...
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 29/06/2005 : 17:59:03
|
| E' vero, già google maps era stupefacente, ma questo è incredibile. Ci ho giocato per una mattinata intera... |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/06/2005 : 17:59:54
|
io conosco altri due sw.. keyhole e Nasa world wind nulla di nuovo sotto il sole |
pbolo

|
 |
|
|
Ndrea
Utente medio

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 29/06/2005 : 23:49:44
|
ma he differenza c'è tra google maps e google earth?le immagini nn sono le stesse? sapete xcaso se l'immagine dal satellite è fissa? su google maps l'immagine è sempre lastessa,non lacambiano mai??
questo,mont saint michel http://maps.google.com/maps?q=paris&ll=48.635702,-1.511028&spn=0.023035,0.035306&t=k&hl=en da vedere aggiornato sarebbe molto più bello,si vedrebbe la marea che avanza |
Compra anche tu il dvd dello scudetto dell'Inter!!! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 30/06/2005 : 09:51:11
|
| ma soprattutto... ci vogliono dei seriali a quanto ho visto... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
| |
Discussione  |
|