Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Hobby/passatempo
 quattro chiacchiere...
 Telecom e canone solo ADSL
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 28/06/2005 : 10:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato
E' di questa settimana la notizia secondo la quale Telecom Italia vuole tassare l'ADSL senza voce e pertanto ne ha presentato richiesta all'autority per le telecomunicazioni. Telecom ha richiesto in pratica un canone aggiuntivo per quegli abbonamenti Adsl senza voce di altri operatori richiesti da utenti che non dispongono della linea telefonica fissa Telecom o che hanno già un abbonamento Adsl usufruibile tramite linea telefonica fissa. La motivazione di questa richiesta, secondo la stessa società, è fatta risalire al fatto che le concorrenti sfrutterebbero il doppino facente parte della rete fisica Telecom di cui essa stessa cura la manutenzione. Secondo altre fonti, invece, Telecom vorrebbe in questo modo recuperare i mancati ricavi dovuti alla diffusione della telefonia VoIp, attribuendo un canone aggiuntivo agli abbonamenti Adsl senza voce. La richiesta di Telecom, in questo modo, costringerebbe a far pagare il canone aggiuntivo anche a chi, oltre ad essere abbonato ad un'Adsl senza voce di un gestore alternativo, è già un abbonato Telecom Italia.
Voi cosa ne pensate della richiesta di Telecom? Non vi pare già tanto, invece, che Telecom abbia negli ultimi anni elevato il costo del canone di attivazione di una linea telefonica e del canone mensile?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,16 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000