|
Angelucky
Utente `Angelica`
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 19/06/2005 : 13:11:57
|
Avrei dovuto scrivere questo post ieri,ma ero talmente affranta dalle mille sciagure ke hanno colpito la famiglia Fortunato e non, ke decisi di andare subito a nanna!
Per ki mi conosce, sa ke ieri sarei dovuta andare ad un matrimonio...il quale è da ribattezzare "matrimonio sfiga"...IL PERKè?
Bene:
Arrivata in sala, mentre camminavo con mia cugina e il ragazzo (mia cugina sarà la prossima laureanda in Ingegneria Edile), cammino cammino ed ad un certo punto qualcosa blocca il mio pantalone e nn mi fa cammire, inizialmente pensammo ke la colpa fosse di una piccola sporgenza di pietra....e invece.... si era attaccata una gomma da masticare!!!E lì iniziano le bestemmie , mentre mia cugina cerca di staccarmi la gomma da sotto il pantalone  Mi kiede un fazzoletto e come faccio per aprire la borsa, si rompe ...continuo a camminare, mio cugino mi strattona per la manica della giacca e salta il bottone della giacca  poi...INIZIA LA BENEDETTISSIMA CENA! Tutti seduti, mangiavamo tranquillamente quando ad un certo punto vedo il figlio di mio cugino ke corre in cucina con un fazzoletto arrotolato alla mano...perdeva sangue abbiamo subito appreso dalla mamma ke Pierpaolo si era tagliato col bikkiere gli era praticamente scoppiato in mano (nn so quale scienza possa verificare sta cosa...MAH) lo portano d'urgenza al pronto soccorso, la ferita era molto profonda...dopo circa mezz'ora ritorna in sala con 8 punti di sutura al polso  e come se nn bastasseeeeeeeeeeeeeeee: la signorina ribattezzata da me: Uovo di Pasqua (per via del vestito sfarzoso ke portava,anke se era una semplice conoscente), ank'essa un'invitata del matrimonio, non so come ha fatto, ma è caduta dalla sedia sbattendo violentemente il gomito per terra...ank'essa al pronto soccorso, ma subito di ritorno...nulla di grave!
E ora nn ditemi ke nn si può kiamare MATRIMONIO SFIGA!!! 
p.s.: come ho potuto...ho dimenticato ke mio cugino per skerzare mia passato un piatto di frutti di mare frescki davanti la faccia mentre mi stirakkiavo e ha fatto cadere sul pantalone un pò di succo grrrrrrrrrrrrrr
|
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
Modificato da - Angelucky in Data 19/06/2005 13:20:31
|
|