| Autore |
Discussione  |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 13/06/2005 : 16:27:03
|
Citazione: Messaggio inserito da leptica
Dall'introduzione al cutland , libro di testo di fondamenti nel resto del mondo, "the book is written for computer science, mathematical and philosophy students with no prior knowledge of this subject, We have aimed at the second or third year udergraduate level....The only prerequites are knowledge of mathematical language of sets and functions".
Ma dove sta il punto di tutta questa questione su fondamenti? La questione sta su quello che si pensa sarà il futuro dell'informatica in puglia. Se pensiamo che l'informatica sarà usare strumenti che altri hanno inventato allora fondamenti non serve ne al secondo anno ne al quinto, se pensiamo che in italia sia possibile definire e costruire nuovi linguaggi nuovi sistemi operativi etc, ovvero inventare nuove tecnologie allora fondamenti serve. Quindi il vero problema è il progettare il futuro. Me la vedo nera. Oggi, grazie alle astensioni, siamo usciti dalle biotecnologie (la futura rivoluzione industriale). Nel resto del mondo si progetta si creano nuove tecnologie, noi neghiamo anche la possibilità ai ricercatori di collegarsi a queste ricerche. Cosa faremo? prima di tutto ci piangeremo addosso poi diremo di fermare i barbari alle frontiere ma fondamentalmente ci laveremo le mani (Se gli altri scopriranno qualcosa la compreremo, non so come...ma la compreremo). Non è un caso che ponzio pilato fosse italiano.
io credo soprattutto che cercheremo di fermare i barbari a colpi di rosario e papaboys.
(giusto per fare polemica)
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 13/06/2005 : 16:34:07
|
| e ma credo che leptica abbia ragione. chissà che faremo....e dove finiremo.... |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 13/06/2005 : 16:42:35
|
nzomm... sul discorso ha ragione, ma non capisco il nesso fra fondamenti e linguaggi e sistemi operativi  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 13/06/2005 : 16:45:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
nzomm... sul discorso ha ragione, ma non capisco il nesso fra fondamenti e linguaggi e sistemi operativi 
nessuno, leptica quando gli girano gli girano... |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 13/06/2005 : 18:21:48
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Chi è peppino,E' stato scoperto in un'altra discussione nn molto tempo fa! chi è nanni Lo scoprirai e chi è leptica? Capirai...quando colleghi il cerchio!!!
emmmèèèè. non fate i preziosi! forzaaaa!! sputate il rospo! |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
missD.
Utente giovane

|
Inserito il - 13/06/2005 : 18:23:43
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Chi è peppino,E' stato scoperto in un'altra discussione nn molto tempo fa! chi è nanni Lo scoprirai e chi è leptica? Capirai...quando colleghi il cerchio!!!
emmmèèèè. non fate i preziosi! forzaaaa!! sputate il rospo!
Ehehehehe!! Ki fa da sé... fa per tre... |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 13/06/2005 : 18:30:05
|
vabbè ma che vi divertite?
   |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
missD.
Utente giovane

|
Inserito il - 13/06/2005 : 18:32:32
|
vabbè ma che vi divertite?

Dai che ti "diverti" di più se ci arrivi da solo!!Fidati! |
Modificato da - missD. in data |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 13/06/2005 : 18:47:48
|
magari...potrebbe anche essere che non li conosco proprio....quindi come ci arrivo?
   |
 |
 |
|
|
missD.
Utente giovane

|
Inserito il - 13/06/2005 : 20:17:18
|
magari...potrebbe anche essere che non li conosco proprio....quindi come ci arrivo?

Ineffetti, mi sa, che due dei tre tu...non hai avuto il piacere di conoscerli di persona.. |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 13/06/2005 : 22:53:10
|
Citazione: Messaggio inserito da missD.

Ineffetti, mi sa, che due dei tre tu...non hai avuto il piacere di conoscerli di persona..
quindi? chi sono? |
 |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 13/06/2005 : 22:58:07
|
mrluglio secondo me MAP ti sta facendo rinco*lio*ire...
|
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 13/06/2005 : 23:26:24
|
quindi? chi sono?
Dai sforzati un pochino ancora...
Sugg. Non sono: - I Tre Porcellini - Zuzzurro Gaspare e Baldassarre - il Trio Drombo - Qui, Quo e Qua - Freddy Krueger, Jason Voorhees e Hannibal Lecter
Ora tutto ti sembrerà più facile...
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 14/06/2005 : 00:47:28
|
| Sugg.: fanno un noto panettone |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 14/06/2005 : 07:26:20
|
aggiungo ke non sono:
grazia, graziella, e graziealca**o!!! |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 14/06/2005 : 09:07:47
|
quanto sei grezzo mucò! ahuhuauhauhauhahuhuauha   |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/06/2005 : 10:32:50
|
si proprj grezz Mucò!!
cmq io ho sempre pensato che fossero i veri Aldo Giovanni e Giacomo

sono ugualiii |
Modificato da - Sinkler in data |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 14/06/2005 : 10:42:51
|
Al john e Jack.
in fondo la cozzalite acuta è una malattia barese... |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 14/06/2005 : 11:06:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
si proprj grezz Mucò!!
cmq io ho sempre pensato che fossero i veri Aldo Giovanni e Giacomo

sono ugualiii
Inserito il - 14/06/2005 : 10:32:50 Modificato da - Sinkler in data 14/06/2005 10:48:13
i messaggi possono essere modificati entro 7 minuti su disposizione degli admin.
ma qui c'è qualkuno ke bara... |
 |
|
Discussione  |
|