| Autore |
Discussione  |
|
lacrijux
Utente Gastema

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 09/06/2005 : 20:04:57
|
| IO SI CHE POSSO DIRLO: COVINO FOR PRESIDENT, PERCHE' GRAZIE A LUI(ALTRIMENTI SAREI ANCORA A PENARE CON L'ALTRO) OGGI HO FINITO UFFICIALMENTE GLI ESAMI. ORA SI CHE STO BENE. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 09/06/2005 : 20:15:42
|
| si, ma president de che??? |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 09/06/2005 : 20:21:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
si, ma president de che???
vabbè lasciamo stare i dettagli...    |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
Surya
Rude Girl

Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 10/06/2005 : 00:02:15
|
SPOSTATE LA LINGUA KE NN VI VEDOOOOOOOOOOOO FEI BELLIFFIMO AUAHuahuHAUHuhauHUA |
L'essenziale è invisibile agli okki... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/06/2005 : 00:10:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Surya
SPOSTATE LA LINGUA KE NN VI VEDOOOOOOOOOOOO FEI BELLIFFIMO AUAHuahuHAUHuhauHUA
ahahahaauahauah volevo fare la stessa battuta state messi bene a lingua |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 10/06/2005 : 07:20:49
|
| ma che lingua e lingua...ormai l'esame lo abbiamo fatto |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 10/06/2005 : 08:02:00
|
infatti..nn vedo proprio il motivo della lingua!!! Eppoi scusate, ma se per una volta c'è un professore che stà dalla parte degli studenti, perchè non bisogna inneggiarlo??A volte non capisco proprio il modo di ragionare di certa gente, mhà! |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 10/06/2005 : 11:13:06
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
grazie covino! covino ti amo! covino for president! ps. finalmente l0incubo malerba è passato...
mo non esageriamo... che poi non ho ancora capito chi sei...
quello che ha fatto il prog. ram del minimo esageratamente complicato ma non ha fatto la M.T. xchè pensava di dover applicare qualke def. di mat discreta sui numeri pari e dispari e invece .... |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 10/06/2005 : 11:25:51
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
infatti..nn vedo proprio il motivo della lingua!!! Eppoi scusate, ma se per una volta c'è un professore che stà dalla parte degli studenti, perchè non bisogna inneggiarlo??A volte non capisco proprio il modo di ragionare di certa gente, mhà!
perchè endringhete endranghete. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 10/06/2005 : 12:15:25
|
quello che ha fatto il prog. ram del minimo esageratamente complicato ma non ha fatto la M.T. xchè pensava di dover applicare qualke def. di mat discreta sui numeri pari e dispari e invece ....
Io invece non sono riuscito a fare la MdT, il tempo era finito anche se non ero riuscito a trovare una soluzione.  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 10/06/2005 : 12:37:52
|
| io solo una piccola imperfezione nella funzione ricorsiva x^y , il resto tutto ok...cmq era fattibilissimo cm appello. |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 10/06/2005 : 16:10:18
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
io solo una piccola imperfezione nella funzione ricorsiva x^y , il resto tutto ok...cmq era fattibilissimo cm appello.
La funzione ricorsiva era x^y??? Era più difficile quella dell'esonero!!!   |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 10/06/2005 : 17:19:01
|
che ti devo dire...vuol dire che sei capitata male |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 10/06/2005 : 18:17:45
|
gli esoneri sono sempre + difficili ma poichè vertono su una parte ridotta del programma quindi non sono + difficili di una prova d'appello... |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 10/06/2005 : 18:39:28
|
| battì quanto hai preso poi? |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/06/2005 : 21:30:12
|
gli esoneri sono sempre + difficili ma poichè vertono su una parte ridotta del programma quindi non sono + difficili di una prova d'appello...
in parole povere?? |
 |
|
|
Nanni
Nuovo Utente

|
Inserito il - 10/06/2005 : 23:55:18
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
IO SI CHE POSSO DIRLO: COVINO FOR PRESIDENT, PERCHE' GRAZIE A LUI(ALTRIMENTI SAREI ANCORA A PENARE CON L'ALTRO) OGGI HO FINITO UFFICIALMENTE GLI ESAMI. ORA SI CHE STO BENE.
Io parteggio per l'altro, se è vero come si dice ke è favorevole a togliere Fondamenti dal secondo anno. E' assurdo tenere un corso di Fondamenti al II anno, quando i colleghi della laurea quinquennale lo facevano al IV anno (--> Metodi per il trattamento dell'informazione) dopo aver fatto un mukkio di esami tosti di matematica.
Cmq, io l'ho già verbalizzato ieri.      Non ho preso 30 e lode come altri, ma l'importante è avvicinarsi alla meta della laurea.
gud nite
|
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 11/06/2005 : 07:55:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Nanni
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
IO SI CHE POSSO DIRLO: COVINO FOR PRESIDENT, PERCHE' GRAZIE A LUI(ALTRIMENTI SAREI ANCORA A PENARE CON L'ALTRO) OGGI HO FINITO UFFICIALMENTE GLI ESAMI. ORA SI CHE STO BENE.
Io parteggio per l'altro, se è vero come si dice ke è favorevole a togliere Fondamenti dal secondo anno. E' assurdo tenere un corso di Fondamenti al II anno, quando i colleghi della laurea quinquennale lo facevano al IV anno (--> Metodi per il trattamento dell'informazione) dopo aver fatto un mukkio di esami tosti di matematica.
Cmq, io l'ho già verbalizzato ieri.      Non ho preso 30 e lode come altri, ma l'importante è avvicinarsi alla meta della laurea.
gud nite
chissà perchè, ma mi aspettavo una tua risposta di questo tipo.  |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 11/06/2005 : 15:14:55
|
[quote Io parteggio per l'altro, se è vero come si dice ke è favorevole a togliere Fondamenti dal secondo anno. E' assurdo tenere un corso di Fondamenti al II anno, quando i colleghi della laurea quinquennale lo facevano al IV anno (--> Metodi per il trattamento dell'informazione) dopo aver fatto un mukkio di esami tosti di matematica.
gud nite [/quote]
qualcuno gli spieghi qualcosa... |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 11/06/2005 : 16:01:54
|
[quote Io parteggio per l'altro, se è vero come si dice ke è favorevole a togliere Fondamenti dal secondo anno. E' assurdo tenere un corso di Fondamenti al II anno, quando i colleghi della laurea quinquennale lo facevano al IV anno (--> Metodi per il trattamento dell'informazione) dopo aver fatto un mukkio di esami tosti di matematica.
gud nite
qualcuno gli spieghi qualcosa... [/quote]
AH AH AH |
 |
|
Discussione  |
|