| Autore |
Discussione  |
|
|
Alexandra
Utente medio

|
Inserito il - 01/06/2005 : 18:32:15
|
Ciao ragazzi/e avete per caso delle tracce di appelli precedenti di lingua inglese??? Se è si potete mandarli?   grazie 1000 !
|
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/06/2005 : 18:35:17
|
oddio, cerco di aiutarti perché inglese è comunque una materia bistrattata Quando l'ho fatto io (ormai 3 anni fa), lo scritto era fedele a ciò che si faceva a lezione. Quindi, se hai seguito, la prof avrà fatto qualche esempio di esercizi o robe simili. Gli stessi esercizi sono quelli che troverai allo scritto. All'orale, invece, avrai una lettura fra quelle proposte a lezione. Ripeto, rispondo alla tua domanda pur avendo fatto l'esame 3 anni fa. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Alexandra
Utente medio

|
Inserito il - 01/06/2005 : 18:38:46
|
Ti ringrazio, cmq anch'io ho seguito inglese qualche anno fa (2002/20003) volevo conferma sulla modalità d'esame, cioè in quell'anno ha dato un testo conosciuto e uno sconosciuto...sarà ancora così  |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/06/2005 : 18:41:00
|
| è il massimo che potevo fare. Ho notato che le "nuove leve" non è che abbiano tanta voglia di aiutare... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/06/2005 : 23:49:17
|
anke io l'ho fatto 2 anni fà. L'esame si svolgeva cosi: c'ERA K'ANALISI DI 2 BRANI PER LO SCRITTO, DI CUI: UNO FATTO A LEZIONE CN LEI, QUINDI SE HAI SEGUITO è UN COPIATO DICIAMO, E L'ALTRO è UN BRANO NUOVO MAI FATTO PRIMA. l'ANALISI COMPRENDEVA DOMANDE SUL BRANO,GRAMMATICA,COMPLETAMENTI DI FRASI, ECC...
X QUANTO RIGUARDA L'ORALE..QUANDO L'HO FATTO IO, LA PROF COPRIVA I FOGLI DEI BRANI FATTI A LEZIONE E FACEVA PESCARE UNO A CASO TRA QUELLI. uNA VOLTA FATTO CIò, DOVEVI TRADURRE IL BRANO..STANDO ATTENTO A NON FARE + DI 4-5 ERRORI, SENNO' DICEVA...SENTA CI RIVEDIAMO AL PROSSIMO APPELLO X RECUPERARE L'ORALE.
SPERO D ESSERTI STATO UTILE.BYYYYYEEEEE |
 |
|
|
Alexandra
Utente medio

|
Inserito il - 02/06/2005 : 13:06:03
|
Ok ! grazie 1000 !    |
 |
|