ozne
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 15/05/2005 : 01:41:40
|
ehm avrei bisogno di prendere un pc nuevo... e avrei pensato ad uno "fisso"... ma non riesco ancora a decidermi... cosi', a "perditempo"... me lo potreste assemblare voi??? diciamo ke non dovrebbe superare i 1000 euri... gli utilizzi che ne devo fare sarebbero: "pacchetto office", "internet", www.laureateci.it , studio(Pascal, C, "C--" , Html-kit, etc...), masterizzare cd e dvd et cetera... non per i giochi...nn perke' nn gioko, ma perke' avrei la x-box (sempre microsoft ).. Il monitor gia' lo possiedo, quindi dovreste trovarmi una soluzione per il contenuto del case....    voglio vedere ke cosa mi sapreste assemblare.... P.S. inutile dire ke vorrei trovare una soluzione "economica" e assaj funzionale... e' una quasi sfida con un mio amico di Roma che mi ha detto ke potrei "far uscire" da quella cifra anke una penna usb giga...nte, una fotocopiatrice hp, uno scanner e un monitor lcd nuovi,nn usati... io dopo uno sguardo ke ho dato, mi sembra poco possibile.... cosi' kiedo a voi informatici un piccolo aiuto... magari da un "lavoro di gruppo" puo' uscire un buon pc...

|
vincent81 |
|