| Autore |
Discussione  |
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 08/05/2005 : 23:38:38
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
vedi ing del sw o mat discr corso A
Scusa che hai da dire a matematica discreta del corso a???
Ho da dire che siccome rodeva il culo a quelli del corso B fare l'orale anche con gli esoneri, quest'anno hanno fatto mettere anche al corso a....
Che poi abbia preso 28 proprio grazie all'orale, e che nn ho sentito nessuno che avendo fatto gli esoneri sia stato poi bocciato all'orale....è un'altra storia
bravo! ci rodeva proprio! Il fatto è che a mat discr non è proprio uno scherzo fare l'orale... non sembrava giusto che al corso a niente orale e al corso b si! (non te ne uscire con linguaggi...diciamo che forse equilibrava)
cmq, proprio quando feci io l'orale avendo passato gli esoneri ne bocciò ben 4!!! claro?
 |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 08/05/2005 : 23:45:16
|
vedi ing del sw o mat discr corso A
Scusa che hai da dire a matematica discreta del corso a???
Ho da dire che siccome rodeva il culo a quelli del corso B fare l'orale anche con gli esoneri, quest'anno hanno fatto mettere anche al corso a....
Che poi abbia preso 28 proprio grazie all'orale, e che nn ho sentito nessuno che avendo fatto gli esoneri sia stato poi bocciato all'orale....è un'altra storia
bravo! ci rodeva proprio! Il fatto è che a mat discr non è proprio uno scherzo fare l'orale... non sembrava giusto che al corso a niente orale e al corso b si! (non te ne uscire con linguaggi...diciamo che forse equilibrava)
cmq, proprio quando feci io l'orale avendo passato gli esoneri ne bocciò ben 4!!! claro?

Infatti non è claro, xchè parlavo di quelli del corso a, xchè la Falcitelli per venire ancora + in culo a voi, non bocciava quelli del CORSO A che avevano fatto gli esoneri, ma alzava i voti o confermava.......
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 08/05/2005 : 23:47:46
|
e questo dimostra ciò che ho detto prima......il problema è quando anche i "rappresentanti" la pensano così...
VAI GENIOO !!!!! SIETE GRANDI!!!! SI PROSTRERANNO TUTTI AI VOSTI PIEDI, GRANDI INFORMATICI...
NON SIAMO DEGNI..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 09/05/2005 : 00:31:12
|
VAI GENIOO !!!!! SIETE GRANDI!!!! SI PROSTRERANNO TUTTI AI VOSTI PIEDI, GRANDI INFORMATICI...
NON SIAMO DEGNI.....
a chi ti riferisci? |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 09/05/2005 : 00:33:19
|
NON SIAMO DEGNI.....
a chi ti riferisci?
al fatto che vi rode proprio....parole tue |
|
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 09/05/2005 : 00:33:24
|
cmq...la questione che stiamo sollevando direi che è abbastanza inutile...
 |
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 09/05/2005 : 00:40:55
|
appunto...x te è inutile, continua dritto e non svoltare...
ah x la cronaca...volevo proprio vederti a fare un orale di linguaggi con Semeraro, imparati tutti i teoremi di chiusure, pumping lemma, C e grammatiche..... In confronto 2/3 di mat discreta sono vere e proprie cazzate.....
|
|
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 09/05/2005 : 00:51:06
|
appunto...x te è inutile, continua dritto e non svoltare...
ah x la cronaca...volevo proprio vederti a fare un orale di linguaggi con Semeraro, imparati tutti i teoremi di chiusure, pumping lemma, C e grammatiche..... In confronto 2/3 di mat discreta sono vere e proprie cazzate.....
di solito sono pacifico...per questo ho detto che la questione è inutile! ti stai scaldando per nulla ed io non ho nessuna voglia di litigare. quindi ti prego di chiuderla qui. punto. |
 |
 |
|
Discussione  |
|