| Autore |
Discussione  |
|
|
mkel
Utente medio

|
Inserito il - 01/05/2005 : 19:51:34
|
|
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, ho un masterizzatore hp 9100, e da una settimana ke nn mi masterizza i cd e i cd vergini nn li legge neanke. Come posso fare? Purtroppo nn riesco neanke a trovare i firmware e cmq se lo aggiorno, secondo voi, posso risolvere qualcosa? grazie.
|
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/05/2005 : 19:56:13
|
| ma prima funzionava? se sì, allora che lo aggiorni a fà? si sarà scassato... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
mkel
Utente medio

|
Inserito il - 01/05/2005 : 20:20:48
|
Prima si, quidi lo posso andare a buttare?
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/05/2005 : 20:23:13
|
| e no ti legge i cd, non te li masterizza... cosa fa? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
mkel
Utente medio

|
Inserito il - 01/05/2005 : 20:26:08
|
| i cd normali, come quelli musicali, li legge, mentre quelli vergini nn li legge proprio |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/05/2005 : 20:30:31
|
| ma nessun masterizzatore legge i cd vergini... se sò vergini che deve leggere??? li sputa fuori se sono vergini |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/05/2005 : 20:42:35
|
beh, bisogna vedere cosa intende mkel quando dice che "non li legge". Ad esempio, quando io inserisco un cd vergine nel masterizzatore, mi si apre la famosa finestra che mi chiede di masterizzarci qualcosa sopra. E in più, dentro Gestione risorse mi compare scritto che il CD è vergine... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/05/2005 : 20:48:45
|
A me il lettore del fisso me lo sputa fuori, il masterizzatore si deve solo permettere...se il masteriz mi sputa fuori un cd vergine gli faccio vedere io... qui di che parliamo? ah di un masterizzatore...in che senso non te lo legge?? se te lo sputa fuori allora è grave...se nn te lo legge è normale visto che è vergine...se poi nn compare nessuna traccia del cd quando lo inserisci allora il masterizz sta frecato forte... |
 |
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 01/05/2005 : 20:50:28
|
Citazione: Messaggio inserito da mkel
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, ho un masterizzatore hp 9100, e da una settimana ke nn mi masterizza i cd e i cd vergini nn li legge neanke. Come posso fare? Purtroppo nn riesco neanke a trovare i firmware e cmq se lo aggiorno, secondo voi, posso risolvere qualcosa? grazie.
ma i CD sono sempre della stessa marca? a me capita a volte che alcuni CD di marche scurcigne nn li legge... |

|
Modificato da - pinux in data |
 |
|
|
Derfel
Utente giovane

Città: bari
|
Inserito il - 02/05/2005 : 15:43:39
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
Citazione: Messaggio inserito da mkel
ma i CD sono sempre della stessa marca? a me capita a volte che alcuni CD di marche scurcigne nn li legge...
già per esempio a me a volte non mi legge i princo |
guarda qui soldatini Entara: vivi l'esperienza di un rpg on-line so' fort
- Neo nessuno ha mai fatto una cosa del genere. - Per questo avrò successo |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 02/05/2005 : 16:09:50
|
Se il cd/dvd è vergine potrebbe dire "Inserire un disco". Per vedere se legge i cd/dvd vergini devi inserirlo e poi aprire magari nero burning rom e chiedere le info sul disco (ti dirà "disco vuoto"). Ah, se hai nero prova a procurarti l'ultima versione...perchè in una versione precedente mi sa che dava problemi con la chiusura del disco... Di più non so...
 |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 04/05/2005 : 19:16:46
|
secondo me l'ottika è andata a pu**ane!!!
|
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 06/05/2005 : 21:16:17
|
| confermo la muconata, ti dev'essere zumpata la lente. |
 |
|
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 08/05/2005 : 18:20:03
|
| prova su questo sito http://www.firmware.fr.st/ |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
| |
Discussione  |
|