| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 17/04/2005 : 19:49:15
|
Allora, ho avuto la bella idea d installare stò antivirus, e ho un problema nell'accesso a internet:
Quando mi collego, per caricare le pagine devo per forza disattivare la "protezione all'accesso" di avast!, sennò nn mi carica nilla.....
Per caso va in conflitto con zone alarm???? Ma sn senza protezione così?
Ma la registrazione è sicura???
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 17/04/2005 : 20:07:10
|
togli zonealrm che da problemi con tutto e mettiti: outopost firewall+nod32+spybot+AdAwarePro e stai tranquillissimo. (sono tutti tryal a parte spybot) |
 |
|
|
ultras da tastiera
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 17/04/2005 : 20:42:07
|
| tieniti zonealarm e metti come livello di protezione medio e non alto...A me basta cmq... |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 17/04/2005 : 20:48:47
|
Personalmente, zone alarm fa schifo, preferisco un firewall serio tipo Kerio. Io sto tranquillo con Kerio+Antivir+AdAware pro. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 17/04/2005 : 23:39:24
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
Personalmente, zone alarm fa schifo, preferisco un firewall serio tipo Kerio. Io sto tranquillo con Kerio+Antivir+AdAware pro.
Anche io la stessa scelta, solo che ho preferito il NOD32. Di una leggerezza unica. Ovviamente la demo.    |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 17/04/2005 : 23:55:19
|
Ho provato ZoneAlarm. Un vero schifo. Mi bloccava qualsiasi cosa, soprattutto i giochi in multiplayer. Dovevo disattivarlo!Anke se consentivo l'accesso ad internet al gioco, poi lo bloccava. Ora mi trovo da dio con Norton Internet Security 2004. Cmq...jedi, se tu mi chiamassi x chiedermi cose SERIE... Te lo posso prestare, così ovviamente paghi la registrazione del prodotto e puoi usarlo anke tu! ........ |
 |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 18/04/2005 : 00:15:27
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
Personalmente, zone alarm fa schifo, preferisco un firewall serio tipo Kerio. Io sto tranquillo con Kerio+Antivir+AdAware pro.
fatti una scansione con spybot dopo averla fatta con adAdaware e dimmi cosa vedi? |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 18/04/2005 : 00:16:41
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Ora mi trovo da dio con Norton Internet Security 2004.
ci credo non firewalla niente!
 |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/04/2005 : 00:51:24
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Ora mi trovo da dio con Norton Internet Security 2004.
ci credo non firewalla niente!

eheh vero :)
uso nod molto snello e sempre aggiornato. adware e spybot pure. firewall quello di windows. il mio router istruito a far passare poche porte a determinati pc. |
pbolo

|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 18/04/2005 : 10:18:31
|
| allora non usi solo il firewall di winXp! |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 18/04/2005 : 15:04:31
|
Non blocca niente dite voi? Mah... Il pc veniva attaccato in media 350 volte al giorno, dato ke ho l'adsl flat, con frequenti riavvii di sistema. Adesso zero. Sarà xkè ho anke Windows Xp Service Pack 2, ke secondo un test(l'ho letto su Hacker Journal)è risultato il sistema operativo + sicuro assieme a MacOSx. Linux al confronto è stato violato molte + volte...
|
 |
 |
|
|
Gm51
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 18/04/2005 : 17:27:39
|
che differenza c'è tra AdAware Pro e Ad-Aware SE Personal!!
E SpyBot che fa?? |
Coltiva Linux che Windows si pianta da solo! |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 18/04/2005 : 22:17:54
|
Non blocca niente dite voi? Mah... Il pc veniva attaccato in media 350 volte al giorno, dato ke ho l'adsl flat, con frequenti riavvii di sistema. Adesso zero. Sarà xkè ho anke Windows Xp Service Pack 2, ke secondo un test(l'ho letto su Hacker Journal)è risultato il sistema operativo + sicuro assieme a MacOSx. Linux al confronto è stato violato molte + volte...
 ovviamente dipende da come te lo configuri. io ubuntu linux ce lo istallato ma non ho ancora toccato l'iptable e cmq. non leggere quei giornali che poi ti prendono in giro  Ma quei 350 attakki non sono veri e propi attacchi, sono solo "msg del server" un po "troppo invasivi" |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 19/04/2005 : 11:18:29
|
| Io uso norton antivirus + adAware pro (che dopo aver installato firefox non mi serve più) + sygate personal firewall(che finora è il miglior firewall trovato e provato) |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 19/04/2005 : 11:33:22
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Io uso norton antivirus + adAware pro (che dopo aver installato firefox non mi serve più) + sygate personal firewall(che finora è il miglior firewall trovato e provato)
Ovviamente tutto è soggettivo! |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 19/04/2005 : 12:05:35
|
Ovviamente
 |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|