| Autore |
Discussione  |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Cittā: Corato
|
|
|
Luigi100
Utente Indifferente

Prov.: Ba
Cittā: Bari
|
Inserito il - 14/04/2005 : 19:16:17
|
Spiegati meglio |
Citazione colta...... Sei inutile come un culo senza il buco!
la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano una carogna di sicuro, perche' ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo. F.De andre'
|
 |
|
|
Cathāll

|
Inserito il - 14/04/2005 : 19:35:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi100
Spiegati meglio
Sono riuscito a configurare sotto la Mandrake 10.1 il modem USB che danno in Comodato. Unici dettagli: Il Rendering delle Pagine fa piuttosto schifo (ho provato sia Konqueror che Opera che Mozilla che Firefox) e soprattutto la connessione č lentina (i bandwidth test mi fanno 300 su 1280)
Tolto questo, funziona  |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Luigi100
Utente Indifferente

Prov.: Ba
Cittā: Bari
|
Inserito il - 14/04/2005 : 19:38:45
|
pero' dai e' gia' qualcosa.... Come hai fatto per configurare il modem? |
Citazione colta...... Sei inutile come un culo senza il buco!
la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano una carogna di sicuro, perche' ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo. F.De andre'
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Prov.: Bari
Cittā: Modugno
|
Inserito il - 14/04/2005 : 21:13:24
|
A me non andava nč con Mandrake nč con Fedora, ma con SuSe funzia tutto e mi va normale come su WinZozz.
Cathall č giā qualcosa che il modem ti funziona. Forse sarā qualche impostazione. Comunque sempre meglio di niente !!!!  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 14/04/2005 : 22:03:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll Š
Spiegati meglio
Unici dettagli: Il Rendering delle Pagine fa piuttosto schifo (ho provato sia Konqueror che Opera che Mozilla che Firefox) e soprattutto la connessione č lentina (i bandwidth test mi fanno 300 su 1280) Tolto questo, funziona 
credi che sia un problema di banda? a me fa la stessa cosa con debian e gnome ma penso sia colpa dei driver della sk video generici :( |
 |
|
|
Cathāll

|
|
|
Cathāll

|
|
|
Cathāll

|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 15/04/2005 : 01:08:14
|
Qualche pacchetto precompilato e qualche lettura. Per il resto, pensavo fosse pių complicato.
dillo a genius |
pbolo

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/04/2005 : 08:41:14
|
pero' dai e' gia' qualcosa.... Come hai fatto per configurare il modem?
Qualche pacchetto precompilato e qualche lettura. Per il resto, pensavo fosse pių complicato.
Hai avuto culo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 15/04/2005 : 11:14:43
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
pero' dai e' gia' qualcosa.... Come hai fatto per configurare il modem?
Hai avuto culo...
ancora una volta concordo con genius  ma da buon milanista considero il culo come un talento.
Riguardo a Suse lo consiglio vivamente per gli utenti home/office ma č molto povero per gli utenti develop (salvo attingere alla Novel).
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Cathāll

|
Inserito il - 15/04/2005 : 11:52:57
|
Citazione: Messaggio inserito da genius Hai avuto culo...
Ti spiego i passi veloci 1. Scaricato e installato un pacchetto precompilato dei driver Unicorn USB 2. Tutorial sulla configurazione di qualche script su file di Testo 3. 2-3 istruzioni da Root 4. Fine
Per il resto se vuoi ti passo in MP o Mail i tutorial e i link diretti, ti assicuro che non č stato complicato. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 15/04/2005 : 12:40:02
|
| č diverso il modem cathall ti assicuro ke nn c'č verso di far funzionare il mio... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 15/04/2005 : 13:42:20
|
Vuoi dire che con Suse il modem USB ADSL ti funziona senza pacchetti e installazione? Come hai fatto?
No ho trovato i sorgenti e Suse me li ha compilati senza neanke darmi un errore. Per il mio Telidus ND220 ho usato EagleUSB. Trovai la procedura su LinuxDesktop.it
Concordo con nicux riguardo SuSe; č adatta come distribuzione iniziale e riconosce abbastanza bene tutto l'hardware. Per quanto i riguarda i vari tool con l'ADSL ci si procura tutto il necessario.  |

|
 |
|
|
Cathāll

|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 15/04/2005 : 16:20:15
|
Hamlet HDSl 640...cmq questo post č scritto sotto kubuntu linux...  ... il verme ha fatto il buco alla fava... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 15/04/2005 : 17:27:11
|
| ma che cambia da kubuntu a ubuntu? |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 15/04/2005 : 17:34:16
|
| il desktop grafico... kde nel primo, gnome nel secondo... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 15/04/2005 : 18:36:22
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Hamlet HDSl 640...cmq questo post č scritto sotto kubuntu linux...  ... il verme ha fatto il buco alla fava...
Ah finalmente ce l'hai fatta a mettere lainucs !!!!!      |

|
 |
|
|
Cathāll

|
|
Discussione  |
|