| Autore |
Discussione  |
|
|
Raf84
Utente medio

Cittā: CORATO
|
Inserito il - 12/04/2005 : 20:00:35
|
ciao ,scusate qualcuno ha degli esercizi svolti di linguaggi perfavore.Per esempio di uno dato a qualke appello?
|
era meglio quando stavamo peggio... |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 12/04/2005 : 20:01:07
|
| il forum č PIENO di discussioni con risoluzioni di esercizi. Fatti un giro e troverai molte cose... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

Prov.: Bari
|
|
|
Raf84
Utente medio

|
Inserito il - 13/04/2005 : 17:36:22
|
Si grazie ,gli esercizi svolti di linguaggi sono solo relativi agli automi e non ai linguaggi formali!in secondoluogo ho provato a stamparli ma nn si vede niente e nn si capisce una mazza !chi gli ha scannerizzati ? sono proprio fatti per i non vedenti! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/04/2005 : 20:26:53
|
| ... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
feeb
Cantų Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 13/04/2005 : 21:49:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll Š
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
...
Sistema quegli appunti, piuttosto. Non ti va mai di fare un caxxo per aiutare nessuno 
moh addaver!!!! |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 14/04/2005 : 08:07:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Raf84
Si grazie ,gli esercizi svolti di linguaggi sono solo relativi agli automi e non ai linguaggi formali!
per quelli c'č il libro di semerazzo |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/04/2005 : 09:28:26
|
...
Sistema quegli appunti, piuttosto. Non ti va mai di fare un caxxo per aiutare nessuno 
Questa ironia č fuoriluogo. Mi sa che qui se non mettessi pių niente io, saremmo alla frutta... scusate ma mi sono rotto le scatole di leggere certe cose... |
 |
|
|
Cathāll

|
Inserito il - 14/04/2005 : 11:16:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Questa ironia č fuoriluogo. Mi sa che qui se non mettessi pių niente io, saremmo alla frutta... scusate ma mi sono rotto le scatole di leggere certe cose...
La mia ironia non č mai fuoriluogo. Prenditela allegra, gli sforzi non sono mai ripagati. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/04/2005 : 11:19:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Questa ironia č fuoriluogo. Mi sa che qui se non mettessi pių niente io, saremmo alla frutta... scusate ma mi sono rotto le scatole di leggere certe cose...
La mia ironia non č mai fuoriluogo. Prenditela allegra, gli sforzi non sono mai ripagati.
Preferisco il silenzio alle vaccate in stile "cog*io*e chi non sa scannerizzare" |
 |
|
|
Cathāll

|
Inserito il - 14/04/2005 : 12:25:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Preferisco il silenzio alle vaccate in stile "cog*io*e chi non sa scannerizzare"
Non č la prima volta, e non sarā nemmeno l'ultima che qualcuno non apprezza il lavoro altrui. Perchč fare sangue amaro, Chila? |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/04/2005 : 12:29:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Preferisco il silenzio alle vaccate in stile "cog*io*e chi non sa scannerizzare"
Non č la prima volta, e non sarā nemmeno l'ultima che qualcuno non apprezza il lavoro altrui. Perchč fare sangue amaro, Chila?
In effetti avresti ragione tu. Ma io ci tengo a sto benedetto sito e se la gente fa ste cose mi girano. |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 14/04/2005 : 15:24:28
|
Non č la prima volta, e non sarā nemmeno l'ultima che qualcuno non apprezza il lavoro altrui. Perchč fare sangue amaro, Chila?
In effetti avresti ragione tu. Ma io ci tengo a sto benedetto sito e se la gente fa ste cose mi girano.
|
 |
|
|
Raf84
Utente medio

|
Inserito il - 16/04/2005 : 13:36:17
|
 |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 16/04/2005 : 14:27:07
|
ehi... raf, accontentati di quelli.. io li stampai con la mia laser e si leggono. cambia stampante.
se qualcuno altro ti vuole aiutare, č bene.. |
pbolo

|
 |
|
| |
Discussione  |
|