| Autore |
Discussione  |
|
|
Tano
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 04/07/2003 : 18:45:58
|
Ma perchè mi dice sempre "Non identificato" ?? Io lo statino l'ho consegnato alla prova scorsa, ma sono immobilizzato qui e non posso venire proprio andare a bari a portare lo statino di persona..
Posso presentarmi il giorno stesso e darglielo? so che si incazza, ma non è colpa mia se il sito non funziona..
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/07/2003 : 17:36:31
|
| la prenotazione on line degli esami nn ha mai funzionato... |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 05/07/2003 : 17:37:10
|
| ma che volete siamo a informatica.. scommetto che ci facciamo un giro nel sito di lettere e cartoline la rpenotazione funziona... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/07/2003 : 18:03:27
|
| sicuro |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 06/07/2003 : 15:33:04
|
| bravo chilavert.. vedo che dopo una settimana che nn ci vediamo la pensiamo ancora uguale... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/07/2003 : 08:26:00
|
| mica si cambia nel giro di una settimana |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 07/07/2003 : 16:16:52
|
non si sa mai..
qualcuna l'ho trovata cambiata in una settimana chila |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/07/2003 : 19:18:21
|
| la gente a volte è talmente lunatica che può cambiare da un secondo all'altro (rei in un attacco di pessimismo acuto) |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 07/07/2003 : 21:48:59
|
| ma rimani deluso se è la gente a cui tu vuoi bene (anche come amici intento).. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/07/2003 : 21:51:24
|
| soprattutto gli amici... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 07/07/2003 : 22:24:24
|
| e si.. se poi sono "VERI" amici peggio ancora... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/07/2003 : 22:46:45
|
| esistono? |
 |
|
| |
Discussione  |
|