? gigi ma che dici? ma scusa se un film è compresso con un codec particolare per cambarlo non dovresti decomprimerlo e ricomprimerlo...con relativa perdita di qualità??!?!?! ma a che te serve?
Non credo che ci sarebbe perdita di qualità...cmq ho sentito che esistono programmi..per esempio DR. DivX solo che non riesco a trovarlo! Semplicemente mi serve per cambiare i codec con cui sono compressi alcuni avi!
però con l'mp3 non mi ricordo di aver avuto grosse perdite di qualità quando converto da wave in mp3 e da mp3 in wave per fare i cd audio...forse perchè con l'audio ce ne si accorge meno?
Dr DivX lo trovi con il pacchetto di installazione free del DivX però credo si in versione dimostrativa in quanto il codec DivX è free fino alla versione Pro esclusa (quella migliore) che probabilmente conterrà anche DrDivX
hai provato con Auto Gordian Knot che ti ho dato io? quello fa sia DivX che Xvid ! ma mi sa che prima devi decomprimerli in "mpg normali".
Gabri l'ha fatto per convertire un DivX in un VideoDvd compatibile con il lettori SOLO Dvd da tavola e alla fine credo non abbia ottenuto quello che voleva
...visto che siete in argomento e che io sono proprio ignorante in materia, mi consigliate un VALIDO convertitore di DVD in DiVX, e anche un VALIDO programma per creare DVD?
ne ho provati alcuni ma non capisco perchè si bloccano sempre...
...visto che siete in argomento e che io sono proprio ignorante in materia, mi consigliate un VALIDO convertitore di DVD in DiVX, e anche un VALIDO programma per creare DVD?
ne ho provati alcuni ma non capisco perchè si bloccano sempre...