| Autore |
Discussione  |
|
|
spaccim
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/03/2005 : 21:25:23
|
Ciao a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire quando è previsto il blocco delle lezioni per le festività di Pasqua? C'è chi dice mercoledi, altri venerdi. Vi prego rispondete... devo decidere se andare a casa o no questo fine settimana! Grazie a tutti e ciao.
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/03/2005 : 21:50:48
|
| io dico che puoi andare a casa...inutile farsi questi problemi!!vai a casa che ti aspettano le uova!! |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 16/03/2005 : 22:05:58
|
e le scarcelle no    
 |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 17/03/2005 : 11:25:33
|
se non sbaglio l'ultimo giorno è mercoledì (dato che Giovedì è il Giovedì Santo)
 |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 17/03/2005 : 20:16:16
|
| anche io so mercoledì come ultimo giorno |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 18/03/2005 : 15:01:41
|
| Si e' mercoledi... ma quando riprendono???? |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 18/03/2005 : 16:27:31
|
| Allora io so per certo che mecoledì 30 c'è lezione....dovrebbe essere quella la data del ritorno |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 18/03/2005 : 17:09:23
|
ma non si era parlato di sospensione delle lezioni dopo pasqua per gli esoneri ?? Qualcuno potrebbe delucidarmi in merito a questa cosa |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 19/03/2005 : 21:15:44
|
See magari! Io le vacanze me lo son prese da solo! 1 settimana prima e 1 settimana dopo pasqua! Quel che giusto è giusto   |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 20/03/2005 : 09:59:23
|
| quest'anno nn essendoci esoneri... nn c'è la pausa esoneri... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
| |
Discussione  |
|