pure a me il dev mi da problemi con l'iostream ho appena installato un'altra versione (spérem... )
comunque: 1)il file da dove vuoi prendere i dati č nella stessa cartella del file sorgente? 2)se ha l'estensione .txt trasferiscila in .dat (a me dā meno problemi) 3)soprattutto -source = fopen("sorgente","r");- modificalo in source = fopen("sorgente.dat(nel caso est .dat)","r");
Style ho fatto giā quelle procedure, ma nulla. Anche sotto Borland mi da problemi. Anche la sola apertura per verificare se il file č presente. Mi restituisce il valore "NULL" e si autodistrugge il programma
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
i misteri di XP... pure a me succede qualcosa del genere, ho provato un sacco di volte e reinstallare il programma (uso il Dev) a volte funziona a volte no quasi quasi cerco un'altro programma C
perchč togliere XP? in quanto a stabilitā non c'č paragone fra xp e 98...
poi... il dev se č stato progettato per il 98 che pretendi? cmq se vai nelle proprietā dell'eseguibile dev puo impostare in che modo il kernel deve eseguire il programma..
ho risolto il problema installando la versione nuova 5.0 oppure funziona benissimo eseguendo l'exe che ti crea aprendolo dalla cartella in cui si trova e non dal Dev C.
Peace! Debugging is begin!
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Citazione:ho risolto il problema installando la versione nuova 5.0 oppure funziona benissimo eseguendo l'exe che ti crea aprendolo dalla cartella in cui si trova e non dal Dev C.
intendi la versione 4.9.8.0?
comunque per il problemi che ho avuto e sto avendo rinvio tutto ad autunno e mi concentro su inglese e analisi (arghhh!!!)
io non ci capisco nulla di c. ho un problema con il file o forse con il kernel, non lo so. compila il programma ma quando vado per l'esecuzione mi da errore.
i dettagli sono questi:
ANALESS ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo KERNEL32.DLL in 0177:bff7b983. Registri: EAX=00000020 CS=0177 EIP=bff7b983 EFLGS=00010202 EBX=00530000 SS=017f ESP=0253fc18 EBP=0253fc88 ECX=7803ac28 DS=017f ESI=00000020 FS=32b7 EDX=816c2a10 ES=017f EDI=00000000 GS=0000 Byte all'indirizzo CS:EIP: 80 3e 04 74 0f 33 c0 50 50 50 68 05 00 00 c0 e8 Immagine dello stack: 00000000 7800f439 00000020 78021af7 00000000 00000000 816a763c 78021b25 00000000 0040133f 00000000 7803ac88 780012af 026604a0 00530000 816a763c
COME RISOLVO STO PROBLEMA? PBOLO CHE PROPRIETā DEL KERNEL DI MODIFICANO? SE MI DITE PRATICAMENTE CHE DEVO FARE BEN BEN SPIEGATO MI FATE UN FAVORE.GIA č TANTO PER ME CHE HO MESSO MANO
Credo che nemmeno l'autore del progetto riuscirebbe a capire dov'č l'errore... Sono cifre esadecimali non puoi dire a priori dov'č l'errore. Almeno io non ne ho idea. Cmq puō darsi che ci siano errori con i puntatori e li che sperro compila e poi crasha
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"