| Autore |
Discussione  |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/03/2005 : 18:12:06
|
Il tempo passa e OpenOffice si avvicina alla versione 2.0! Da http://download.openoffice.org/680/#download è possibile scaricare la 1.9.79, alias 2.0 Beta Candidate. Non l'ho ancora provata quindi non posso dare valutazioni positive/negative. Di certo c'è la gestione dei database (dBase, MySQL, Access, etc.) e la possibilità di aprire file MSOffice protetti da password. La Beta è disponibile anche in italiano. Buon divertimento!
|
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/03/2005 : 19:51:26
|
| proviamo.. |
pbolo

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 01/03/2005 : 23:05:34
|
| Nn mi pare niente male... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 03/03/2005 : 19:10:15
|
| no infatti... anche se la conversione in pdf mi sembra peggiore.. |
pbolo

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 08/03/2005 : 12:40:39
|
| e il la gestione dei db nn funziona... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 08/03/2005 : 17:13:44
|
| In che senso non funziona? |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 08/03/2005 : 23:04:19
|
| ke puoi farti il tuo bel database ma quando riapri qualunque programma della suite ti segnala ke c'è il db danneggiato e vuole ripararlo... ma quanbdo kiudi e riapri... punto e accapo... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 09/03/2005 : 01:02:43
|
| no funziona tranquillo. nessun problema. almeno non di questo tipo. ho creato ben 3 db diversi e se li apro (li modifico pure) e li richiudo e li riapro, nessun avviso di db corrotto. |
pbolo

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 09/03/2005 : 08:58:50
|
| mhm... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 09/03/2005 : 15:15:40
|
Anche a me non da problemi il db.
Citazione: Messaggio inserito da pbolo: [..]almeno non di questo tipo[..]
Che problemi hai riscontrato? |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 09/03/2005 : 22:42:49
|
| l'ho scritto... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 09/03/2005 : 23:21:23
|
suppongo si riferisse alla mia frase.
nessuno! ma ci ho "giocato" molto poco. ho precisato a sottolineare il fatto che il problema riscontrato da genius a me non si è verificato neanche una volta. ma altri problemi potrebbero spuntare all'orizzonte. |
pbolo

|
 |
|
| |
Discussione  |
|