| Autore |
Discussione  |
|
Ant21
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 13/02/2005 : 18:47:32
|
sono stato adottato da Bari, comunque fino a settembre ho un contratto da rispettare, lasciare telecom per tiscali mai, fra non molto anche alice aumenterà la banda agli utenti solo in dow però, la linea in fast sò che migliora il ping ma diminuisce in alcune prestazioni la tua linea, sarà vero? per l'ip di fw credo che dietro pagamento questo possa diventare pubblico, per fibra fw "ma in centro bari non è già cablata?", se nn erro qualke mese fa vidi un cartellone enorme "anche a bari la fibra ottica"
Citazione: Messaggio inserito da daviduzzo
non credo ke arrivi la fibra da queste parti...l'adsl di FW c'è,ma nn è niente in confronto con la fibra!Se nn fosse per i problemi ke da l'ip privato di FW,l'offerta adsl sarebbe la + conveniente tra le + veloci! Se sei di bari okkio a tiscali in shared access:da una 3Mbit/512 Kbit(in fast) a 30 euro circa!
|
Sempre e solo Forza Juve |
 |
|
|
daviduzzo
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitonto
|
Inserito il - 13/02/2005 : 19:31:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Ant21
sono stato adottato da Bari, comunque fino a settembre ho un contratto da rispettare, lasciare telecom per tiscali mai, fra non molto anche alice aumenterà la banda agli utenti solo in dow però, la linea in fast sò che migliora il ping ma diminuisce in alcune prestazioni la tua linea, sarà vero? per l'ip di fw credo che dietro pagamento questo possa diventare pubblico, per fibra fw "ma in centro bari non è già cablata?", se nn erro qualke mese fa vidi un cartellone enorme "anche a bari la fibra ottica"
so ke fibra la mettono (dove è disponibile) solo se un tot di persone dello stesso condominio l'attivano(mi sa 4 condomìni)!Fortunato ki ce l'ha la fibra!!!
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|