| Autore |
Discussione  |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/02/2005 : 16:16:51
|
ragazzi ho un problemuccio che mi č sorto dopo l'aggiornamento a SP2:
da
startimpostazionipannello di controllo
installazione applicazioni
installazioni componenti vi windows ==> mi dice
č in esecuzione un'altra copia di questo programma di installazione. Attendere il completamento dell'installazione prima di eseguire nuovamente questo programma.
avete mai avuto lo stesso problema ??
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farā a meno di te... http://cacace.netsons.org |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Cittā: bari
|
Inserito il - 03/02/2005 : 16:18:37
|
| riavvia |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 03/02/2005 : 16:21:41
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
riavvia
credo che sia appena + complicato.
cmq giā fatto... |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farā a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
devil.a
Utente medio

|
Inserito il - 03/02/2005 : 16:24:33
|
| Anke a me sp2 ha dato 1 sacco di problemi, ma diversi dal tuo: mi dava problemi con internet. Nn sn riuscita a risolverli quindi ho fatto il punto di ripristino e ho mandato il sp2 a fankulo |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
|
|
devil.a
Utente medio

|
Inserito il - 03/02/2005 : 17:26:58
|
paolo cmq t posso dire ke nn comporta kissā quale vantaggio, x quelle poke ore ke l'ho tenuto io nel mio pc la mia (molto franca) considerazione č: nn serve a 1 kazzo (a prescindere dai problemi di conflitto con le altre applicazioni)
p.s. scusate i termini |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 03/02/2005 : 17:32:23
|
paolo il frigo, ma fai una cosa: "format c: /q /u" e passa la paura! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
devil.a
Utente medio

|
Inserito il - 03/02/2005 : 17:39:28
|
| Vabbč... soluzione drastica! Secondo me basterebbe fare 1 ripristino della configurazione di sistema, sempre se il S.O. č XP o ME. Se proprio nn funziona si formatta... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/02/2005 : 17:40:08
|
purtroppo paolo-il-figo č fn e certe cose non le sa fare...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
devil.a
Utente medio

|
Inserito il - 03/02/2005 : 17:54:56
|
| Che č "fn"? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/02/2005 : 17:55:56
|
| niente niente. Chiedi a novantuno, che č utente fn |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Cittā: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 03/02/2005 : 18:12:57
|
| si SP2 fā cagar... |

|
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Cittā: bari
|
Inserito il - 03/02/2005 : 19:26:24
|
| io credo che sp2, per la mia personale esperienza, č utile, infatti il firewall č molto meno pesante di altri che ho usato (norton e kerio), quindi io per il momento dico che problemi nn ne ho e quindi mi va anche bene |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 03/02/2005 : 20:33:04
|
| neanche a me da problemi. e il bluetooth integrato mi č molto comodo per spostare la chiavetta blue da un pc all'altro senza portami dietro il cd. |
pbolo

|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 03/02/2005 : 21:41:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
niente niente. Chiedi a novantuno, che č utente fn
Perchč a me ?  Ti ricordo che tu assieme a pbolo siete Capi Fn !!!!    |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 03/02/2005 : 21:47:53
|
Comunque anche a me il SP2 non ha mai dato problemi (e l'ho installato non appena č uscito in italiano). Avendo giā firewall ed antivirus, ho disabilitato quella porcata del firewall di Windows, che secondo me non compete con i tanti freeware presenti sul mercato.  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 04/02/2005 : 11:45:48
|
magari non ha problemi se č intergato nella vers. di winxp che installi ma se fai l'aggiornamento con il pc giā un pō imputt*** č la fine! rallenta un bordello e se lo togli č anche peggio ma da oggi solo pboloMandrake! l'unica distro gayLinux! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 04/02/2005 : 15:27:30
|
| ehi contro la mia mandrake che hai da dire? funziona no? esercitati... |
pbolo

|
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 04/02/2005 : 16:30:36
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
io credo che sp2, per la mia personale esperienza, č utile, infatti il firewall č molto meno pesante di altri che ho usato (norton e kerio), quindi io per il momento dico che problemi nn ne ho e quindi mi va anche bene
Beh, certo, non č un Firewall professionale. (Tanto per dirne una, non blocca la connessioni in Uscita, ma solo quelle in entrata).
Per utenti inesperti perō va pių che bene. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 04/02/2005 : 17:40:49
|
| Ho installato da 2 settimane il SP2 e per ora non ho riscontrato alcun problema ed il PC č sempre efficiente. |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 04/02/2005 : 20:11:53
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
ehi contro la mia mandrake che hai da dire? funziona no? esercitati...
nulla nulla anzi sta andando benissimo ho configurato il server dhcp per condivisione della connessione ad internet in 5 min .... bellissima e comodissima l'interfaccia  il prossimo passo č la config. del firewall grazie ancora GNUpbolo |
 |
|
Discussione  |
|