| Autore |
Discussione  |
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 03/02/2005 : 12:11:22
|
|
Ma il prof nn disse ke sarebbero usciti prima del 4 febbraio? Quindi teoricamente dovrebbero uscire oggi? Speriamo. Se qualcuno sa qualcosa rispondesse.
|
www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo. |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 06/02/2005 : 13:50:24
|
| Ma nessuno ha passato il secondo esonero? Possibile che non gliene frega niente a nessuno di questo esame? Per coloro che hanno passato entrambi gli esoneri c'è qualcuno che andrà a fare l'orale? Se si vi siete già messi d'accordo col prof per la data? Fatevi vivi però... |
 |
|
|
marctied
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 06/02/2005 : 21:22:02
|
| Io ho passato solo il secondo e chiederò di fare l'orale l'ultimo giorno utile, tipo il 18 o almeno spero! |
m@rctied |
 |
|
|
feeb

|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 07/02/2005 : 17:15:37
|
Citazione: Io ho passato solo il secondo e chiederò di fare l'orale l'ultimo giorno utile, tipo il 18 o almeno spero!
l'ultimo giorno utile puo'essere anche uno degli ultimi di febbraio,solo che per concordarlo cosi'tardibisogna andare a parlare col prof solo dopo il 16(xche'si deve organizzare meglio). lo so xche'oggi sono andata a parlargli. se vuoi farlo il + tardi possibile e sei del corso A potremmo farlo insieme io te e feebbo |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
feeb

|
|
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 07/02/2005 : 17:44:40
|
| Io lo faccio domani pomeriggio, gli ho parlato stamattina. Poi vi faccio sapere cosa mi chiede.Speriamo bene... |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 07/02/2005 : 20:44:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
Citazione: Io ho passato solo il secondo e chiederò di fare l'orale l'ultimo giorno utile, tipo il 18 o almeno spero!
l'ultimo giorno utile puo'essere anche uno degli ultimi di febbraio,solo che per concordarlo cosi'tardibisogna andare a parlare col prof solo dopo il 16(xche'si deve organizzare meglio). lo so xche'oggi sono andata a parlargli. se vuoi farlo il + tardi possibile e sei del corso A potremmo farlo insieme io te e feebbo
cioè volendo possiamo farlo anche il 28 febbraio? |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 07/02/2005 : 22:13:10
|
| il giorno preciso lo decide lui xo'mi ha detto che volendo si puo'arrivare agli ultimi giorni di febbraio |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
Gianni
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/02/2005 : 23:17:24
|
| Anche a me interesserebbe per fine febbraio (28?), fatemi sapere cosa si decide di fare. Grazie! |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 08/02/2005 : 12:55:34
|
ok io domattina cerco di andare a parlare con iavernaro e vi faccio sapere cmq. quanti di voi vorrebbero farlo verso fine mese?
Felice Iavernaro stanza: n. 8, piano IV Tel: 080 5442703 Fax: 080 5963612 e-mail: felix@dm.uniba.it ricevimento: mercoledì, 9:30--11:30 |
 |
|
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 09/02/2005 : 00:05:57
|
E finalmenteeeeeeeeeee anche questo esame è finitoooooo evvaaaiiiiii!!!!!   Non vedevo l'ora di fare questo benedetto orale. Da domani si comincia a pensare al lab di Asd sperando che ci sia a Marzo...  |
Modificato da - ohtar in data |
 |
|
|
marctied
Utente giovane

|
Inserito il - 09/02/2005 : 20:49:27
|
Io voglio farlo a fine mese!
Citazione: Messaggio inserito da battistis
ok io domattina cerco di andare a parlare con iavernaro e vi faccio sapere cmq. quanti di voi vorrebbero farlo verso fine mese?
Felice Iavernaro stanza: n. 8, piano IV Tel: 080 5442703 Fax: 080 5963612 e-mail: felix@dm.uniba.it ricevimento: mercoledì, 9:30--11:30
|
m@rctied |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 09/02/2005 : 20:53:32
|
allora siamo in due! oggi sono passato...un pò tardi...e non l'ho trovato ho mandato una mail speriamo risponda
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 10/02/2005 : 13:22:49
|
ragazzi brutte notizie questa è la risposa di Iavernaro Ho appena ricevuto un e-mail dal presidente del corso di laurea in cui ci ricorda che tutti gli esami devono essere improrogabilmente espletati entro il 18 Febbraio |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 10/02/2005 : 13:56:03
|
cmq. la stessa mail riporatava scritto: >Eventualmente solo gli esami orali di studenti fuori corso possono essere fissati in data successiva a tale periodo. ho mandato un'altra mail a Iavernaro vi faccio sapere...
|
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 10/02/2005 : 15:49:35
|
Vi contatto per sengnalarvi di aver ricevuto una e-mail dal presidente del CdL in cui viene ricordato che gli esami devono concludersi improrogabilmente entro il 18 febbraio poiche' il 21 cominciano le lezioni de secondo semestre. E' possibile fissare gli orali dopo la data del 18 solo per gli studenti fuoricorso. L'appello di Calcolo Numerico resta fissato per il 15 febbraio ma, a questo punto, l'ultima data utile per febbraio resta il 18.
iuu!!!! un bacio al prof, e uno al mio fidanzino battisti che gli ha fatto notare la piccola clausolina:) :* !!!! tnks!!!:*** |
 |
|
|
feeb

|
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 10/02/2005 : 16:59:51
|
vabbe ma dal 15 al 18 non cambia proprio nulla....io intendevo fine mese tipo 24-26... cmq. non mi ha ancora risposto.. |
Modificato da - battistis in data |
 |
|
|
marctied
Utente giovane

|
Inserito il - 10/02/2005 : 18:18:50
|