|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 02/02/2005 : 12:14:00
|
Salve, dopo numerose lamentele degli studenti e dopo un mio personale sopraluogo, credo sia opportuno informarla brevemente sulla situazione della rete elettrica nella sala lettura del nostro dipartimento.
Nell'orario di massima affluenza ci sono dai 20 ai 30 notebook. Su 13 prese esistenti solo 10 solo realmente funzionanti ma inaccessibili da alcune postazioni. Di queste 10 la metà sono utilizzate per alimentare i neon delle postazioni centrali ai quali bisogna rinunciare se si vuole utilizzare la presa per alimentare un notebook.
Come ovvia conseguenza gli studenti sono costretti a utilizzare soluzioni precarie e spesso pericolose quali ciabatte sovraccaricate e triple in serie.
Poiché i notebook sono uno strumento indispensabile per la maggior parte degli insegnamenti e i laboratori ai piani superiori sono spesso occupati.
Chiediamo se sia possibile "aggiornare" la rete elettrica del locale sala lettura o almeno di riparare le cassette rotte e montare delle nuove in posizioni più accessibili.
Le allego delle foto abbastanza significative scattate ieri pomeriggio. Mi metto a sua completa disposizione per eventuali chiarimenti e possibili soluzioni.
Distinti saluti i Rappresentanti
ho inviato l'email stamattina alle 12 appena mi risponde vi aggiorno e se non mi risponde la vado a trovare ancora grazie dirak delle foto
Immagine:
 19,37 KB
Immagine:
 22,82 KB
Immagine:
 26,76 KB
Immagine:
 30,85 KB
|
|