| Autore |
Discussione  |
|
|
B@stard
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato
|
Inserito il - 27/01/2005 : 19:34:27
|
Vorrei sapere che ne pensate del mio nuovo computer..... L'ho fatto tutto con le mie mani...
(Ovviamente rubando un po' di tempo allo studio!!)
Immagine:
 150,32 KB
Immagine:
 150,16 KB
|
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 27/01/2005 : 20:17:41
|
bello ma fai anche qualke foto a UV non attivi e con una buona luce così capiamo cos'hai fatto esattamente...
i raccogli cavi Uv dove gli hai presi? li cerco anch'io ma gli ho trovati solo da ordinare online  |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 27/01/2005 : 20:34:18
|
DARIOOOO 
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/01/2005 : 23:11:20
|
| Ok, ma, a ke serve??? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
daviduzzo
Utente medio

Città: Bitonto
|
Inserito il - 28/01/2005 : 00:10:58
|
io lo trovo un po buzzurro...cmq il materiale per farlo diventare bello e ,soprattutto, un po + ordinato sembra ci sia! e inoltre ke configurazione c'è dietro tutte quelle luci??? |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 28/01/2005 : 10:12:49
|
certo che per fare una cosa così, mi pare si chiami modding, devi tenere un sacco pieno di soldi da spendere e un altro sacco dove invece ci sta tutto il tempo che hai perso... mo c kapa fresk... |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 28/01/2005 : 11:17:12
|
Citazione: Messaggio inserito da B@stard
Vorrei sapere che ne pensate del mio nuovo computer.....
molto molto figo  a me piacerebbe farmi qualcosa (tempo/voglia/soldi permettendo) con roba tipo questa http://www.mini-itx.com/ il mio pc fisso ora e' un athlon e quindi quando lo accendo camera mia sembra Malpensa, se lo tieni acceso tutta la notte come me non e' il massimo.. qualcosa di piccolo e silenzioso sarebbe spettacolo IMHO solo che quelle mobo costano abbastanza  |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
B@stard
Utente giovane

|
Inserito il - 28/01/2005 : 19:00:47
|
Se comunque dobbiamo parlare di soldi... Sinceramente pochi...!!! A parte i neov UV che ho comprato! (12,00Euro l'uno)!! Per il resto ho realizzato tutto con pochi soldi.... (circa 30,00Euro)!!! Il tutto si chiama MODDING, ed è sinceramente una gran perdita di tempo.... Ma l'ho realizzato perche devo spostare il case in un ambiente buio, privo di luce sulla tastiera... e quindi mi gioverebbe la luce che ricevo dal case... Tutto qui!!!!
Allego cmq. l'ultima griglia realizzata con le mie mani!!!
Immagine:
 127,8 KB |
Modificato da - B@stard in data |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 28/01/2005 : 19:39:21
|
eh eh io baderei un po di + alla sostanza!!!!!
cmq niente male come modding!!!!!!
B@stard, ma percaso hai montato i neon anke sulla tua auto magari sugli spruzzatori del tergicristallo????? |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/01/2005 : 20:25:02
|
| io penso ai componenti interni. il case se è spazioso, con prese di aria e un buon alimentatore mi va benissimo. |
pbolo

|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 28/01/2005 : 20:25:09
|
| dove trovi gli avvolgicavo? |
 |
|
|
B@stard
Utente giovane

|
Inserito il - 29/01/2005 : 14:15:19
|
| Li ho comprati tutti io ad un negozio sotto casa per la modica cifra di 0,90€... Mica male! |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 29/01/2005 : 16:49:41
|
| Bellissimo....quanto vuoi per farmi un portatile cosi? |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 30/01/2005 : 21:07:11
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbatista: Bellissimo....quanto vuoi per farmi un portatile cosi?
Ehehe.. il portatile così sarebbe prpoprio uno spasso! |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 31/01/2005 : 00:13:37
|
Citazione: Messaggio inserito da B@stard
Li ho comprati tutti io ad un negozio sotto casa per la modica cifra di 0,90€... Mica male!
non per essere invadente ma dov'è sotto casa tua? |
 |
|
|
B@stard
Utente giovane

|
Inserito il - 03/02/2005 : 01:53:38
|