In bacheca avevo letto al volo che la dispensa è in biblioteca. Io personalmente nn ce l'ho xchè ho seguito le lezioni e quindi avevo gli appunti sul quaderno. Ho fatto l'idoneità venerdì e ha chiesto tutto quello che ha spiegato lui a lezione, credo di aver fatto quasi tutto bene... attendo i risultati speriamo bene.
devil sai quando usciranno i risultati? e dove? dov'è la biblioteca? Sicuramente nn ce l'ho fatta..
Citazione:Messaggio inserito da devil.a
In bacheca avevo letto al volo che la dispensa è in biblioteca. Io personalmente nn ce l'ho xchè ho seguito le lezioni e quindi avevo gli appunti sul quaderno. Ho fatto l'idoneità venerdì e ha chiesto tutto quello che ha spiegato lui a lezione, credo di aver fatto quasi tutto bene... attendo i risultati speriamo bene.
Non so quando usciranno, il giorno dell'esame ho chiesto al prof. se li avrebbero messi anche in rete i risultati, ma lui mi ha risp che non se la vede lui x queste cose. La biblioteca è al 1° piano del dib di fronte alla sala lettura
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 27/01/2005 : 13:40:21
Citazione:Messaggio inserito da ciberbob
Ragazzi dove trovo la dispensa di italiano del professor capriati Qualcuno la puo' mettere qui se ha lo scanner grazie
Non ci sono più gli studenti di una volta. Bei tempi quando si andava a fare l'esame d'Italiano senza aver studiato niente e si passava l'idoneità senza nessun errore.
Ragazzi dove trovo la dispensa di italiano del professor capriati Qualcuno la puo' mettere qui se ha lo scanner grazie
Non ci sono più gli studenti di una volta. Bei tempi quando si andava a fare l'esame d'Italiano senza aver studiato niente e si passava l'idoneità senza nessun errore.
concordo pienamente ahahahaha ank'io ho fatto italiano un pò d tempo fà! kiese di sceglire tra un curriculum ed un tema!!la settimana dopo si verbalizzava tranquillamente, senza aver fatto niente di particolare..bei tempi!!
Ciao, anche a me servono le dispense di italiano, ma perche' non le mettono sul sito del dipartimento, vabbe cmq potete postare almeno le tracce degli appelli.
E chi ce le ha? cmq più o meno t posso dire ke all'appello del 21/1 (corsi A e C) c'erano domande su: - elementi della comunicazione - funzioni della lingua - caratteristiche del testo - esercizi di conversione dal "tu" al "lei" - altro ke nn ricordo precisamente