guarda se sei del corso B ti conviene farlo con la Del Buono... ormai per passarlo basta fare un paio di programmini in matlab e presentarti all'orale.... è MOOOOOOOOLTO più semplice che con Iavernaro e Garrappa (era un mattone all'epoca,anche io l'ho seguito nel 2000). Sciau!
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 26/09/2005 : 12:13:49
Anke per me è un ottimo prof. Disponibile, affabile e per nulla cattivo. Rikiede la conoscenza della sua materia ma ti mette in condizioni di conoscerla. E' uno dei prof ke si è meritato un bel 10 sul mio tabellino voti personale.
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
guarda se sei del corso B ti conviene farlo con la Del Buono... ormai per passarlo basta fare un paio di programmini in matlab e presentarti all'orale.... è MOOOOOOOOLTO più semplice che con Iavernaro e Garrappa (era un mattone all'epoca,anche io l'ho seguito nel 2000). Sciau!
Ah quindi mi consiglieresti la Del Buono? Io non la conosco (mai vista) e non so quindi come sia. Tu lo hai fatto con lei o conosci qualcuno ch abbia seguito il suo corso? Come spiega? Tipo Iavernaro che e' chiarissimo? Credi sia possibile reperire dei suoi appunti eventualmente? Perche' io ho queli di Iavernaro e sono molto chiari (se si esclude la parte di Garrappa) e quindi potendo preferirei dare direttamente l'esame senza doverlo riseguire per la seconda volta. Oltretutto sto ad un esame dalla laurea e vorrei evitare se possibile di perdere tempo.
Grazie anticipatamente per qualsiasi info a te e a tutti coloro che mi hanno risposto.
--------------------------------------------------------------------------- Strike hot iron and call forth sparks.Strike a man and call forth fury. To shape man or metal to thy will thou must strike with force.