Autore |
Discussione  |
pinux
Utente Mamone

Regione: Puglia
|
Inserito il - 20/01/2006 : 19:07:21
|
ciao ragazzi.. io la show card non ce l'ho proprio... che devo fare??
non ditemi attaccati al c**o!!  |

|
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 20/01/2006 : 19:45:16
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
ciao ragazzi.. io la show card non ce l'ho proprio... che devo fare??
non ditemi attaccati al c**o!! 
mi sa ke il progetto shocard è fallito. |
 |
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/01/2006 : 10:55:14
|
no,ke io sappia non è fallito.una mia amica è andata lunedì per rinnovare la tessera...ha pagato i soliti 2euro all'economato e le hanno detto ti tornare tra 10 giorni per il timbro del rinnovo... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 21/01/2006 : 11:08:46
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
no,ke io sappia non è fallito.una mia amica è andata lunedì per rinnovare la tessera...ha pagato i soliti 2euro all'economato e le hanno detto ti tornare tra 10 giorni per il timbro del rinnovo...
io invece nn l'ho mai fatta all'Uniba (ho quella del politecnico )... quindi che faccio?? dove vado?? |

|
Modificato da - pinux in data |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 21/01/2006 : 11:40:52
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
no,ke io sappia non è fallito.una mia amica è andata lunedì per rinnovare la tessera...ha pagato i soliti 2euro all'economato e le hanno detto ti tornare tra 10 giorni per il timbro del rinnovo...
io invece nn l'ho mai fatta all'Uniba (ho quella del politecnico )... quindi che faccio?? dove vado??
vai all'ateneo e chiedi dell'ufficio economato. porta un paio di fototex li si fa tutto... a volte anche il ritiro dei Ticket :(
avevo sentito che non c'erano + i fondi... toccherà farci un salto anche a me!
P.S. gli orari di apertura dovrebbero essere i soliti 9-13 lun - ven 15-17 mar e gio
http://www.economato.uniba.it/economato/settore_II.htm#vendita_showcard |
Modificato da - denny8antuno in data |
 |
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/01/2006 : 12:28:34
|
confermo,gli orari sono quelli... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 21/01/2006 : 23:04:49
|
non dovrei dirlo....essendo dell'udu, ma se vai a matematica nell'auletta di s.i. porti i 2 euro, la foto, fotocopia del libretto con timbro attestante iscrizione e fanno tutto loro. puoi andarer li anche per ritirare i tiket ogni settimana. devi aspettare qualche giorno il tempo che vanno a prendere le cose all'ateneo aal posto tuo ma funziona:)
...attendiamo speranzosi che li distribuiscano di nuovo al campus... |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 22/01/2006 : 08:38:29
|
Anch'io avevo sentito che per un taglio dei fondi non sanno se distribuiranno nuovamente i ticket. Quindi nessuno sa con certezza quando e soprattutto se usciranno di nuovo i ticket?
She's got a ticket to ride, yeah...she's got a ticket to ride, but she don't care(eh si, la licenza musicale dei Beatles...potevano permettersi anche errori grammaticali come questi) |
 |
 |
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 22/01/2006 : 12:26:56
|
Citazione: Messaggio inserito da dennyp81 vai all'ateneo e chiedi dell'ufficio economato. porta un paio di fototex li si fa tutto... a volte anche il ritiro dei Ticket :(
avevo sentito che non c'erano + i fondi... toccherà farci un salto anche a me!
P.S. gli orari di apertura dovrebbero essere i soliti 9-13 lun - ven 15-17 mar e gio
grazie mille a tutti per le info!!  |

|
 |
|
Discussione  |
|