| Autore |
Discussione  |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 04/10/2004 : 13:37:02
|
Ho saputo che per l'appello dei fuoricorso di novembre non ci sarà laboratorio.
se c'è qualcuno che prepara linguaggi x il corso A ed eventualmente vorrebbe studiare con me please post
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 05/10/2004 : 10:06:07
|
| ma se studiamo insieme poi trombiamo pure? |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/10/2004 : 15:57:44
|
Ditemi che non sono l’unica che quando apre il libro di linguaggi viene assalita da un attacco di panico che quasi le viene da piangere…!!!!  Comincio a studiare questo esame… ma arrivo ad un certo punto e mi rendo conto che non sto capendo niente!!!! E allora ricomincio… ma arrivo di nuovo a quel punto… e ancora non ci ho capito niente!!! Ma come devo fare??? Mi sta bloccando?!?! 
Cmq quello che volevo sapere è un’altra cosa: qualcuno sa dirmi UNA VOLTA PER TUTTE, se posso fare l’esame di ASD senza aver fatto linguaggi? C’e’ chi dice: 1) puoi fare solo l’appello, ma non gli esoneri 2) non puoi fare niente, devi aver fatto per forza prima linguaggi 3) puoi fare quello che vuoi, l’esame te lo mantengono e lo verbalizzi dopo aver dato linguaggi
Ma quale è la verità? CORSO A!!!
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 07/10/2004 : 16:10:20
|
| francesca mi sa che asd non è come ingegneria del software che fa dei piccoli strappi alla regola... linguaggi purtroppo è materia propedeutica e la esposito e la costabile non so quanto possano essere malleabili... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 07/10/2004 : 16:20:07
|
E lo immagino...!!! Ma c'e' chi dice una cosa, chi ne dice un'altra. Vorrei sapere con sicurezza come vanno le cose...  HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 07/10/2004 : 16:22:32
|
| mi sa che l'unica certezza possono dartela solo loro due... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 07/10/2004 : 22:29:43
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
E lo immagino...!!! Ma c'e' chi dice una cosa, chi ne dice un'altra. Vorrei sapere con sicurezza come vanno le cose...  HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
Anche in questo caso l'ottima Floriana fu abbastanza chiara l'anno scorso. Disse più o meno "Potete fare tutto ciò che viene prima della verbalizzazione. Questa si può fare solo se si ha dato linguaggi"
Per cui puoi fare gli esoneri, il laboratorio, ma non l'orale. Per gli appelli non so, ma non penso. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 07/10/2004 : 23:59:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da francesca
E lo immagino...!!! Ma c'e' chi dice una cosa, chi ne dice un'altra. Vorrei sapere con sicurezza come vanno le cose...  HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
Anche in questo caso l'ottima Floriana fu abbastanza chiara l'anno scorso. Disse più o meno "Potete fare tutto ciò che viene prima della verbalizzazione. Questa si può fare solo se si ha dato linguaggi"
Per cui puoi fare gli esoneri, il laboratorio, ma non l'orale. Per gli appelli non so, ma non penso.
Ok...ma superando esoneri e lab., poi per quanto tempo li tiene? Una sessione? Bhà spero che alla prima lezione chiarisca queste cose!  Cmq sia rimane il fatto che linguaggi è una tortura per me...ogni santo pomeriggio mi deprimo!!! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 08/10/2004 : 00:44:12
|
| dai francesca... una volta che lo passi sai la soddisfazione... |
Rei
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/10/2004 : 09:30:14
|
| Francesca gli esoneri valgono per un anno accademico, il lab credo per una sessione (invernale o estiva, a seconda di quando lo dai), per quanto riguarda la verbalizzazione, l'ho scritto in un altro 3d...BISOGNA avere linguaggi, al max kiedi uno strappo a loro, ma è difficile ke te lo accordino... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 09/10/2004 : 14:31:14
|
| Alla faccia del topic su linguaggi ... |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 09/10/2004 : 14:57:55
|
francesca in che punto ti fermi per linguaggi?cosa non capisci?..non mi dire tutto se no non posso aiutarti!:) per quanto riguarda asd puoi fare scirtto e lab ma l'orale non ci sono caz*i che lo fai senza aver dato linguaggi. mi pare che il lab te lo tenga per soli 3 mesi, quindi ti consiglio di fare prima linguaggi, per non rischiare di perdere tutto. |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 11/10/2004 : 12:28:34
|
Gabry, ho preso il programma e mi sono detta: studio tutto in ordine di argomento... Ho studiato il punto 1 (cavolate vabbè...) Poi ho cominciato il punto 2, ma arrivata agli esercizi sui linguaggi e le grammatiche... HELP!!!! Allora mi sono detta: non mi blocco qui, salto questa parte e mi studio la parte restante, e dopo magari chiedo aiuto a qualcuno! Ma quella è la parte più importante , quella degli esercizi dello scritto... e io veramente non la capisco... Vabbè ora mi finisco il programma, (sperando di riuscirci anche senza aver studiato quella parte!) poi vedrò come fare per gli esercizi... 
Ma sarà che trovo difficoltà perchè non ho seguito? O meglio...ho seguito solo le prime lezioni... 
Oh ragà...scusate se sto occupando il forum per me...  Lo so che si parlava dell'appello.... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 11/10/2004 : 13:14:12
|
| francesca non conosco l'ordine del programma del corso, ma secondo me dovresti studiare seguendo di pari passo l'ordine del libro di semeraro... soprattutto dovresti vederti bene gli esercizi svolti che stanno alla fine di quasi tutti i capitoli... gli esercizi di linguaggi sono abbastanza meccanici e ripetitivi alla fine, quindi se riesci a capire quelli sei già a buon punto... |
Rei
 |
|
|
noncihovoglia82
Nuovo Utente
Città: Taranto
|
Inserito il - 11/11/2004 : 16:51:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Ho saputo che per l'appello dei fuoricorso di novembre non ci sarà laboratorio.
e che si fa? solo l'orale? e con che prof? e quando? (sono informatisssima.. si vede?) |
 |
|
| |
Discussione  |
|