|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/05/2015 : 16:43:58
|
Salve a tutti. Cerchiamo uno sviluppatore c++/java. Di seguito i requisiti.
Richiesti: - almeno 5 anni di sviluppo software - conoscenza del linguaggio C/C++ - conoscenza del linguaggio Java - conoscenza protocolli di rete (TCP, UDP) - conoscenza della programmazione multithread - ottime capacità di problem solving - capacità di testing ed analisi di problematiche software - conoscenza del sistema operativo Linux - capacità di lavorare per obiettivi - capacità di lavorare in autonomia e/o in team.
Desiderati: - esperienza di sviluppo di sistemi real-time - conoscenza dei Message Oriented Middleware o altre tecniche per sistemi distribuiti (CORBA, web-services, ecc) - esperienza nello sviluppo di interfacce grafiche complesse - conoscenza del framework JavaFX - capacità di scrivere documentazione tecnica - capacità di stimare l'effort delle lavorazioni - capacità di organizzare il lavoro di gruppo
L'inquadramento sarà commisurato al grado di esperienza. In ogni caso il contratto preferito è l'indeterminato.
La sede di lavoro è Roma.
Per informazioni potete scrivermi in privato o su questo thread.
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|