| Autore |
Discussione  |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 25/02/2014 : 17:09:44
|
COMUNE DI BRUGHERIO Concorso, per la copertura, a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato, di un posto di istruttore direttivo informatico - categoria D - posizione economica D1. (1 posto) GURI n. 13 del 14.02.2014 Scad. 24.02.2014
non ho fatto in tempo a leggere il bando ma credo che per il livello D1 basti la triennale...
|
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
|
|
gigietto
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 27/02/2014 : 09:01:26
|
serve la raccomandazione! sono posti già dati!
svegliaaaa!
il pubblico è come il privato ormai. i soldiassunzioni vanno a chi decidono loro ;)
Spendete soldi se volete a fare questi concorsi ma state solo perdendo tempo :) |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Città: Molfetta
|
|
|
gigietto
Utente medio

|
Inserito il - 27/03/2014 : 11:23:25
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
bè io ricopro un posto pubblico e non mi ha raccomandato nessuno.
bravo hai avuto culo :D tienitelo stretto stretto miraccomando :) |
 |
|
|
gigietto
Utente medio

|
Inserito il - 27/03/2014 : 11:30:27
|
scusa ma mi spieghi cosa stai a fare su laureateci.it se hai vinto un concorso pubblico
a cazzeggiare come tutti gli statali giusto? :) ti sei visto qualche giga di youtube anche oggi vero? :) |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/03/2014 : 15:30:45
|
Citazione: Messaggio inserito da gigietto
scusa ma mi spieghi cosa stai a fare su laureateci.it se hai vinto un concorso pubblico
a cazzeggiare come tutti gli statali giusto? :) ti sei visto qualche giga di youtube anche oggi vero? :)
gigietto, smettila di fare sterili polemiche. Se vuoi rosicare, prenditi un tronco e inizia a mordere.
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
gigietto
Utente medio

|
Inserito il - 28/03/2014 : 17:46:03
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da gigietto
a cazzeggiare come tutti gli statali giusto? :) ti sei visto qualche giga di youtube anche oggi vero? :)
gigietto, smettila di fare sterili polemiche. Se vuoi rosicare, prenditi un tronco e inizia a mordere.
veramente ho lavorato in qualche ufficio pubblico ... sono di una tristezza scandalosa :) |
 |
|
|
witchedwiz
Nuovo Utente
Città: Trani
|
Inserito il - 09/04/2014 : 16:53:30
|
figa brugherio! io lavoro a cologno :P 18 ore settimanali però... come dire... secondo me se è tanto ti danno 1k euro e una pacca sulle spalle, che a milano è  |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
Inserito il - 13/05/2014 : 10:48:20
|
COMUNE DI TREVISO
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore servizi informatici (cat. C ex VI^ q.f.) per l'Unita' organizzativa servizi informatici. (1 posto) GURI n. 33 del 29.04.2014 Scad. 29.05.2014 |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|