| Autore |
Discussione  |
|
|
Tano
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 25/09/2004 : 15:13:58
|
|
Qualcuno sa dirmi quando comincia il corso? La data precisa del corso B? Grazie infinite
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
zampanapace
Utente giovane

Prov.: Foggia
Città: foggia
|
Inserito il - 25/09/2004 : 16:17:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Qualcuno sa dirmi quando comincia il corso? La data precisa del corso B? Grazie infinite
Ma scusa non è al secondo semestre calcolo numerico??? |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/09/2004 : 16:30:58
|
Calcolo numerico e Statistica sono stati invertiti di semestre... ...se il corso B si comporta uniformemente agli altri corsi, allora la data di inizio è fissata per il 4 ottobre... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 26/09/2004 : 11:15:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Calcolo numerico e Statistica sono stati invertiti di semestre... ...se il corso B si comporta uniformemente agli altri corsi, allora la data di inizio è fissata per il 4 ottobre...
4 Ottobre? Ma il semestre non comincia il 27 Settembre? Inoltre, perchè non mettono più i giorni d'inizio sul caledario delle lezioni? |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo

Prov.: Ba
|
Inserito il - 26/09/2004 : 11:19:37
|
| Le lezioni del 1 anno iniziano il 27 le altre il 4 ottobre...ma se consulti il calendario delle lezioni c'è scritto...sempre se riesci ad accedere al sito... |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
Leonefragile
alit...

Prov.: Bari
Città: Alberobello
|
Inserito il - 26/09/2004 : 11:41:01
|
Il 27 settembre iniziano i corsi del primo anno, il 4 ottobre i corsi degli anni successivi. Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 26/09/2004 : 11:58:05
|
Purtroppo quest'anno ne hanno cambiate di cose. Non sanno più come rendere interessante per le matricole questo corso. |
 |
|
|
danandr
Utente medio

Prov.: BARI
Città: MONOPOLI
|
Inserito il - 26/09/2004 : 18:13:50
|
| scusate nn si riesce proprio ad accedere al sito del dib,mi sapete dire con certezza se domani NON iniziano le lezioni del secondo anno?così evito un viaggio inutile |
danandr |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/09/2004 : 18:41:00
|
| si, è certo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 27/09/2004 : 19:46:31
|
| cercasi disperatamente appunti anke fotocopiati di tutte le lezioni dell'anno scorso di calcolo numerico , corso B (del Buono).Se Qlke anima pia , li avesse, la mail è: r4id3n@hotmail.com |
 |
|
|
_crazy
Nuovo Utente

Prov.: bari
|
Inserito il - 27/09/2004 : 20:06:22
|
infatti un po di appunti farebbero comodo prima di cominciare, cosi s inizia gia a stud altrim con la voglia che ho è un altro anno perso
 |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 28/09/2004 : 01:28:32
|
Non so se invertendo i corsi tra primo e secondo semestre le materie diventano più interessanti!!  |
FAFFACHAN |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 28/09/2004 : 01:32:22
|
| confermo |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 28/09/2004 : 08:20:02
|
| se avete pazienza, appena torno a casa vi posto gli appunti della Del Buono (nella sezione download c'è anche il programma matlab che ho sviluppato per l'esame - assegnato dalla cara Nicoletta) |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 29/09/2004 : 00:07:40
|
nicux stiamo aspettando cn ansia.......  |
 |
|
|
ultras da tastiera
Utente medio

|
Inserito il - 29/09/2004 : 00:55:14
|
Se gli appunti fossero resi disponibili io sarei il primo a trarne vantaggio. E per questo ringrazio in anticipo (anche se è solo un'eventualità).
|
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 29/09/2004 : 09:39:54
|
io sn disponibile anke ad incontrere ki me li presta sti appunti fatti bene giusto x mezza giornata il tempo d fotocopiarli,e li ridò il gg dopo! nn è difficile nò!! |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 11/10/2004 : 12:43:04
|
| scusate domani è la prima lezione di calcolo numerico ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
| |
Discussione  |
|