| Autore |
Discussione  |
|
rezzonico12
Utente giovane

Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/04/2012 : 14:37:00
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
t'aiuterei volentieri, ma non vedo colleghi exprivia da un anno :P...
Sei stato già più che buono con me, anche se ho ripetuto ASD ed SQL e poi mi hanno chiesto J2EE :D |
 |
|
|
rezzonico12
Utente giovane

|
Inserito il - 27/04/2012 : 14:38:19
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
rezzonico mi spiace ma ex colleghi mi dicono che è un pò che non entrano persone nuove e, siccome i progetti scarseggiano, già son troppi.... Lì spesso fanno colloqui ed assunzioni perchè "pensano" che qualcuno potrebbe servire poi si rendon conto di aver fatto la cagata..... Il consiglio è il solito: mira al nord se vuoi lavorare... XD
Il punto è che al Nord io ci sono già stato, e me ne sono scappato in preda ad una depressione incontrollabile...Te lo dico con tutto il cuore. |
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Regione: Puglia
Città: Molfetta
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/04/2012 : 17:15:20
|
addirittura.......non so in che azienda sei capitato.....
a me basterebbe la società (intesa come insieme di persone) di Milano per andarmene in depressione...
ps. Io onestamente in exprivia mi trovo bene. E' disorganizzata, ma mi interessa molto poco, basta che a fine mese paga con regolarità e mi permette di fare una lavoro che trovo piuttosto figo :P |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 28/04/2012 : 09:31:55
|
Ma non un fallimento completo ... diciamo uno che porti a cacciare a calci in culo quei dirigenti 60/70 enni che oramai sono incompetenti e stanno lì solo a riempirsi la bocca di paroloni e il portafoglio di soldini, per far posto ai 40/45 enni che penso ce ne sia qualcuno capace lì dentro
|
 |
|
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 29/04/2012 : 21:01:57
|
mmm con l'età di pensionamento che ogni anno viene alzata dal governo di turno (governo si fà per dire...) questi dinosauri non andranno mai in pensione x fare posto a gente leggermente + giovane e + in gamba .... e cmq Exprivia è una realtà locale che consente a tanta gente di tirare avanti, famiglie e non... niente di +... sarebbe un disastro se questa chiudesse, dal punto di vista sociale dico...  |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
Inserito il - 30/04/2012 : 17:34:18
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
addirittura.......non so in che azienda sei capitato.....
a me basterebbe la società (intesa come insieme di persone) di Milano per andarmene in depressione...
ps. Io onestamente in exprivia mi trovo bene. E' disorganizzata, ma mi interessa molto poco, basta che a fine mese paga con regolarità e mi permette di fare una lavoro che trovo piuttosto figo :P
'in quasi 3 anni qui non ho ancora conosciuto un milanese.... solo napoletani,calabresi,siciliani,altri pugliesi.... per non parlare degli ex-dib che ormai son qua XD
cmq ognuno ha il suo parere... io dico la stessa cosa di roma. Ci son stata solo 2 settimane in trasferta per dire.... NOOO BASTAAAAAAA xD |

http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

|
Inserito il - 02/05/2012 : 11:24:28
|
Bè mary chi ha il tempo Indeterminato ad Exprivia e a 5 - 10 min da casa, sai che gli frega se le cose vanno bene o male... è un pò come si ragiona in Italia, "fino a quando non toccano il mio orticello, tutto bene..." |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
Modificato da - Salsero in data 02/05/2012 11:25:27 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/05/2012 : 11:43:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
Bè mary chi ha il tempo Indeterminato ad Exprivia e a 5 - 10 min da casa, sai che gli frega se le cose vanno bene o male... è un pò come si ragiona in Italia, "fino a quando non toccano il mio orticello, tutto bene..."
voglio sperare che il riferimento non sia a me... Attenzione Spoiler: anche perchè sono da più di 3 anni a Roma (non esattamente 5-10 minuti da casa mia ;) ) e visto che sono tra i pochi in Exprivia a far scioperi su scioperi per chi non ha l'indeterminato (e pure per solidarietà a dei colleghi che han rischiato d'essere licenziati)... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

|
Inserito il - 02/05/2012 : 13:15:17
|
che ne sò che contratt hai... io parlo sempre in generale... è una consuetudine italiana ragionare in quel modo vedi i politici, ne sn un perfetto esempio... |
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
Inserito il - 02/05/2012 : 15:19:49
|
ma guarda che avere l'indeterminato , in generale non solo in exprivia, non ti garantisce il posto a vita, ti garantisce solo che non ha un termine stabilito.... ma l'azienda, qualunque essa sia, può sbatterti fuori quando vuole.
genius chi te lo fa fare.... figurati se zio mimmo gliene frega qualcosa.1 se ne va e 100 ne entrano...... |

|
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
Inserito il - 02/05/2012 : 15:26:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
Bè mary chi ha il tempo Indeterminato ad Exprivia e a 5 - 10 min da casa, sai che gli frega se le cose vanno bene o male... è un pò come si ragiona in Italia, "fino a quando non toccano il mio orticello, tutto bene..."
ps. conosco persone, miei ex colleghi, che hanno l'indeterminato e che fanno 200 km al giorno perchè son leccesi o brindisini... nn tutti gli expriviani son di molfetta  |

|
|
|
Salsero
Utente medio

|
Inserito il - 10/05/2012 : 11:00:56
|
Devi riconoscere che cmq la stragrande maggioranza proviene dalla provincia di Bari e Bat.  |
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
|
Discussione  |
|