|
Sasyna
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 11/05/2011 : 21:16:28
|
Ciao ragazzi, sono un ex-studentessa, laureata in Informatica e Comunicazione Digitale, oggi developer presso la Fincons Spa a Bari. Ho ritenuto opportuno farvi sapere che l'azienda sta cercando nuovi stagisti. Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://ita.finconsgroup.com/FINCONS_GROUP_Academy/WE_GROW_YOUR_TALENT.kl Avendo vissuto in prima persona tale esperienza, ci tenevo a diffondere l'annuncio. Io stessa ho cominciato lo scorso anno con il corso e i tre mesi di stage. Oggi sono dipendente a tutti gli effetti e realizzo prodotti Nearshore per aziende clienti. Ho imparato tanto ed è uno dei modi migliori per entrare gradualmente in una realtà aziendale così grande. Poi l'azienda è serissima e non è da poco! Ci tengo a precisare che questo messaggio non è mera pubbblicità ne io sono un falso utente, sono iscritta su questo forum da anni! Potete contattarmi in privato per qualsiasi domanda. Ritengo che per chi non vuole migrare al nord, questa sia un'ottima opportunità. Per me lo è stata. Resto a vostra disposizione. Ciao!
|
Modificato da - Sasyna in Data 11/05/2011 21:18:06
|
|