Salve, ho iniziato da qualche giorno a vedere un po' come realizzare questa tesina; ho dei dubbi su quali dataset utilizzare. Se ad esempio come algoritmo decidessi di utilizzare uno della ILP non riesco a trovare dataset nel formato giusto...devo trasformare io un dataset nel formato appropriato????
Ok vorrà dire che scriverò un piccolo algoritmo di parsing per trasformarlo nel formato richiesto. A dire la verità anche io all'inizio non avrei voluto optare per un sistema della ILP ma due sistemi basati su alberi di decisione,più precisamente ID3 e C4.5, il problema è che non riesco a trovare fra i sistemi sulla pagina della prof. ID3...
Avevo pensato anche io di utilizzare ITI in quanto il formato dei file è lo stesso di C4.5 il problema è che fra i sistemi sulla pagina della prof. non lo trovo....
Utilizzando C4.5 vorrei che mi stampasse anche l'accuratezza per ogni classe. Esiste qualche opzione per ottenere questo risultato?? Ho provato variadno il parametro relativo al verbose ma niente.