| Autore |
Discussione  |
|
|
Panka
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 13/07/2010 : 03:21:38
|
|
ciao a tutti, tempo fa mi è arrivato via posta l'invito da parte del CIDE di partecipare a un test attitudinale relativo alla ricerca di personale da parte di varie aziende informatiche. in seguito a questo test è avvenuto un colloquio con uno dei promotori del Centro, incentrato sul fatto che avrei dovuto seguire un corso di formazione (con successivo attestato riconosciuto) riguardante Visual Basic, in quanto io, essendo diplomato in un istituto tecnico industriale nel settore elettrotecnico, non disponevo delle conoscenze informatiche necessarie. il corso naturalmente è a pagamento, per questo spero di trovare qualcuno che sappia darmi informazioni sull'attendibilità di questo CIDE, dato che non sono rimasto molto convinto dalle informazioni che mi sono state date, che sinceramente mi sono sembrate un pò scarne. grazie a tutti
|
|
|
bantux87
Utente medio

|
Inserito il - 13/07/2010 : 11:12:39
|
a me qualke mese fa è arrivata una telefonata di un centro ke organizzava corsi di formazione..nn proprio analoga alla tua..e offrivano certificazioni CISCO, autocad, patente europea..corsi..master..ecc..nel momento in cui, sempre telefonicamente, si arrivava a parlare di prezzi deviavano simpaticamente..dicendo ke essendo io studentessa ci sarebbero stati degli sconti e ke avrei poi potuto fare degli stage in aziende con cui loro erano in collaborazione e avere perkè no anke un'assunzione..insomma molte parole al vento.. volevo solo raccontare la mia esperienza..chiamano a casa e ti offrono questi corsi..e se si è disposti a incontrarli kiedono cifre esorbitanti..a me una volta sono stati kiesti piu di 800 euro per una patente europea di primo livello..
detto questo non so se questo CIDE è serio o meno..però il fatto ke diano cosi poche informazioni tipo "non sappiamo ancora il costo..io non me ne occupo..dipende da tanti fattori..ma per lei ci sono sconti speciali.." ecc..bho ma io nn abbocco..magari mi sbaglio alla grande eh..oppure può anche essere che il CIDE è diverso.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|