|
mirco_campanella
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Putignano
|
Inserito il - 10/07/2010 : 10:50:48
|
ciao, sono due giorni che vado impazzendo con l'interfacciamento tra jpl e swi-prolog ora mi spiego meglio ho scaricato l'ultima versione di swi-prolog e ho scritto queste poche righe di codice in java
System.out.println(System.getProperty("java.library.path")) ; System.out.println("Inizializzo Jpl"); JPL.init();
ho impostato il java.library.path con -Djava.library.path="C:Program FilesJavajdk1.6.0_16\bin;C:WindowsSunJava\bin;C:Windowssystem32;C:Program Filespl\bin"
ora java mi rilascia questa eccezione alla riga JPL.init();
Exception in thread "main" java.lang.UnsatisfiedLinkError: C:Program Filespl\binjpl.dll: Can't find dependent libraries at java.lang.ClassLoader$NativeLibrary.load(Native Method) at java.lang.ClassLoader.loadLibrary0(ClassLoader.java:1778) at java.lang.ClassLoader.loadLibrary(ClassLoader.java:1703) at java.lang.Runtime.loadLibrary0(Runtime.java:823) at java.lang.System.loadLibrary(System.java:1028) at jpl.JPL.loadNativeLibrary(JPL.java:100) at jpl.fli.Prolog.<clinit>(Prolog.java:85) at jpl.JPL.init(JPL.java:186) at prologjavaapplication.Main.main(Main.java:22)
cercando sul sito ho trovato che questo errore potrebbe essere dovuoto alla mancanza di libpl.dll ma questa libreria è presente.
Qualcuno di voi ha gia risolto il problema? Ps. Il sistema operativo è windows 7
|
|