Autore |
Discussione  |
M]i[K
utente juventino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 09/06/2010 : 21:14:15
|
Posso confermare...ero uno dei tre ragazzi presenti.
Ragazzi non dite cavolate però sul sito. C'era sia il prof Pani che il prof Covino, e l'appello si è svolto regolarmente. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 09/06/2010 : 21:31:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
il prof ha svolto regolarmente l'appello dalle ore 15 in poi. le domande erano:
-Secondo teorema del punto fisso (Kleene) -Teorema di Rice -Teorema del rimpiazzamento -Teorema dell'Halt
tre candidati, tre promossi. attenti ar-canum.
Il th. di Rice non c'era sulla mia traccia...anche se in realtà era utile la definizione del punto fisso da sfruttare anche in Kleene  |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
Donato_C
Nuovo Utente
Città: trani
|
Inserito il - 11/06/2010 : 19:36:47
|
-Secondo teorema del punto fisso (Kleene) -Teorema di Rice -Teorema del rimpiazzamento -Teorema dell'Halt
ok grazie. Quindi mi tocca eccome farli i teoremi: a st'appello stavano tutti. Andiamo bene ahahaha |
campa cavallo che l'erba cresce |
 |
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 14/06/2010 : 13:17:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Donato_C
ok grazie. Quindi mi tocca eccome farli i teoremi: a st'appello stavano tutti. Andiamo bene ahahaha
c'erano tutti grazie a te. bravo.
|
 |
|
Donato_C
Nuovo Utente
Città: trani
|
Inserito il - 15/06/2010 : 18:10:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Donato_C
ok grazie. Quindi mi tocca eccome farli i teoremi: a st'appello stavano tutti. Andiamo bene ahahaha
c'erano tutti grazie a te. bravo.
spero che le 3 persone che hanno fatto l'esonero non mi stiano dicendo parolacce allora ahahahaha
ragazzi,lungi da me crearvi impicci. Ho mandato una semplice mail per avere informazioni, dato che non ho seguito il corso.
spero vi sia andato bene l'appello!! |
campa cavallo che l'erba cresce |
 |
|
Discussione  |
|