a quanto pare gli orari che hanno pubblicato ufficialmente sono diversi da quelli approvati in sede di consiglio di corso di laurea. è una cosa un po' strana, ma purtroppo siamo al dib :) Vi rimando alla pagina segnalata da bantux. Ciao!
Sono andata per ricontrollare gli orari e ho notato che l'orario di Modelli e Metodi per le decisioni è stato cambiato. Ora coincide con gli orari di altre due materie, di cui una la seguo. Dovrei sdoppiarmi per riuscire a seguirle entrambe?!!
Mi sa che prima aveva come orario dalle 9 alle 12 il giovedì, adesso il lunedì. Di conseguenza ium slitterà a giovedì o sbaglio. Spero solo che domani non vada a fare un viaggio a vuoto e non c'è piu lezione. La solita disorganizzazione
Ragazzi come ho detto oggi durante i Welcome, modelli e metodi per le decisioni purtroppo sono sovrapposti. Ne abbiamo parlato con la Esposito che ci ha detto che il prof ha dovuto, per cause ignote, cambiare gli orari. Dovremmo andare io e nunzio a parlarne personalmente e vediamo un po' di risolvere la cosa. Resistete per questa settimana, vi aggiorniamo! Pace!
Oggi a lezione abbiamo detto al prof Galeone che l'orario attuale non va bene in quanto coincide con altre materie. Il prof è stato molto disponibile nel cambiarlo. Una lezione sarà il giovedì dalle 9 alle 11.
Per l'altra lezione bisogna ancora decidere tra due diversi giorni: Martedì 9-11 : l'aula disponibile c'è, ma entrambi i prof hanno lezione. Venerdì 11-14 : il prof è disponibile ma non c'è un'aula libera a matematica. Eventualmente bisogna vedere se c'è un'aula libera a informatica. (L'ora 14 è molto variabile. Il prof potrebbe spesso finire prima)
La prossima lezione sarà giovedì 4 marzo alle 9.30 in aula 3 del dipartimento di matematica.