Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Magistrale - Generale
 Generale
 seduta laurea aprile
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ada
Nuovo Utente



Inserito il - 17/01/2010 : 00:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ada Invia a ada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si stanno raccogliendo i nomi dei ragazzi iscritti al Corso di Laurea di Informatica Specialistica ed Informatica Magistrale interessati alla richiesta di una seduta di Laurea Straordinaria nel mese di Aprile.
Il Presidente del CdL si è dimostrato disponibile al prolungamento della sessione di marzo: in questo modo è sufficiente consegnare tutto il necessario (non le versioni definitive) in segreteria nei tempi imposti dalla seduta di marzo, ma si avrà la possibilità di discutere la tesi ad Aprile (quindi anche di terminare il lavoro, qualora non fosse ancora terminato). Per usufruire di questo mesetto di tempo è sufficiente mettere il proprio nome, cognome e MATRICOLA nel seguente documento:
http://docs.google.com/Doc?docid=0AQDEyoITmKw5ZGR2bmZtcnpfMTlocGgyZnJjaw&hl=it
Diffondete la notizia!
Ada

ada
Nuovo Utente



Inserito il - 22/01/2010 : 09:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ada Invia a ada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proposta del prof. Plantamura:
Spostamento della seduta dal 15 Marzo al 30 Marzo: gioverebbe a tutti, perché la data ultima per la consegna del materiale in segreteria verrebbe slittata al 15 Marzo (2 settimana prima della seduta). Cosa ne pensate? Preferite invece avere la seduta intorno al 7 Aprile, ma consegnare tutto il 1 Marzo?

Per favore, su richiesta di Plantamura, inserite nel documento anche il relatore di tesi, e la vostra preferenza.
http://docs.google.com/Doc?docid=0AQDEyoITmKw5ZGR2bmZtcnpfMTlocGgyZnJjaw&hl=it

NOTA BENE: Per la seduta di Aprile è necessario che ci sia un certo numero di studenti che si laurea a marzo, in maniera tale da poter sospendere la sessione e riaprirla, quindi se conoscete qualcuno che si laurea con certezza a marzo, per favore aggiungetelo alla lista.

Grazie a tutti

Ovviamente, spargete la voce!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,14 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000