| Autore |
Discussione  |
|
|
xlinux
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/07/2004 : 15:35:05
|
|
Raga, è possibile chiedere un altro appello di linguaggi prima di agosto? ha detto il prof che non dipenda da lui! Ke si può fare^
|
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/07/2004 : 17:01:20
|
Io proporrei di fissare l'appello per il 31 luglio. Opterei per la disponibilità delle aule di:
- Porto Cesareo - Castellaneta marina - Otranto
E' d'obbligo presentare il libretto e le infradito coi fiorellini |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 24/07/2004 : 19:49:48
|
xlinux, non cambiare troppo le mie parole. Ho detto che non siamo noi docenti a decidere il calendario degli appelli, ma il consiglio di corso di laurea (e forse anche oltre). Questo significa che il calendario non puo' essere cambiato se non per situazioni eccezionali. E, ti assicuro, che un appello prima di agosto è impossibile. Ci vorrebbe una motivazione eccezionale, il tempo di riunire il comsiglio di corso di laurea, il tempo di avvisare gli studenti degli appelli (che devono essere fissati per tutte le materie, non solo per linguaggi). Tutto questo entro venerdi 30 luglio, visto che poi il dipartimento chiude.
Neanche il messia (iddqd) ci riuscirebbe |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/07/2004 : 15:17:56
|
| No,non dire così,sono sicura che il messia ci riuscirebbe,lui può fare tutto,è riuscito anche a scomparire!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|