oggi la prof ha detto ke la prova sarà il 4 dicembre dalle ore 15 circa al dipartimento di matematica (o in aula 1 o in aula 8 se nn sbaglio)e durerà circa 2 ore e mezza..giovedi le dobbiamo consegnare un foglio kn le firme di chi vuole fare la prova in modo ke la prof si regola per le fotocopie.volevo solo avvisare chi magari oggi non era a lezione.
scusami non ho capito...quand'è l'esonero?non piu domani ma venerdì??non ci sto capendo niente..io oggi non ero a lezione potresti kiarirmi le idee?grazie mille
nelle precedenti lezioni è stato detto ke la prova di autovalutazione era stata spostata al 4 dicembre cioè venerdì a partire dalle ore 15.00 al dipartimento di matematica.
cmq non è un esonero ma una prova di autovalutazione..simile a una esercitazione.tutto qua.se vuoi farla, giovedì raccoglieremo tutte le firme a lezione (se non ci sei magari kiedi a qualkuno di firmare x te)
Modificato da - bantux87 in data 02/12/2009 10:38:52
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gravina in Puglia
Inserito il - 07/12/2009 : 15:19:23
salve ragazzi...qualcuno potrebbe postare gli esercizi della prova di autovalutazione dato ke per motivi di lavoro, non l'ho otuta svolgere...???vi ringrazio anticipatamente !!!