Autore |
Discussione  |
wiklex
Utente medio

|
Inserito il - 20/10/2009 : 20:24:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
il professore è molto disponibile a chiarimenti. se non capite ditelo subito prima che vada avanti col programma.
quoto, inoltre per qualsiasi problema (anche stupido) contattatelo tramite email. Risponde immediatamente... (naturalmente prima fate una ricerca su google, la maggior parte delle volte troverete la soluzione). |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
 |
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 31/10/2009 : 15:06:29
|
Scusate, ma x la compilazione del kernel, quanto tempo ci impiega a voi x a farla,xkè a me ci sta impiegando troppo tempo, non è che ho selezionato troppi moduli da compilare?? Oltre ai moduli menzionati nella dispensa, gli altri che per default trovo già selezionati nel menu di configorazione devo deselezionali?!  |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
frncscngr
Utente medio

|
Inserito il - 31/10/2009 : 19:18:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
Scusate, ma x la compilazione del kernel, quanto tempo ci impiega a voi x a farla,xkè a me ci sta impiegando troppo tempo, non è che ho selezionato troppi moduli da compilare?? Oltre ai moduli menzionati nella dispensa, gli altri che per default trovo già selezionati nel menu di configorazione devo deselezionali?! 
abbastanza, il prof disse che si può accorciare il tempo sfruttando i thread "make -j 4" |
 |
|
Salsero
Utente medio

|
Inserito il - 31/10/2009 : 20:14:22
|
io ho fatto la procedura convenzionale, cioè la compilazione la faccio attraverso il comando make... cmq la cosa strana è che cmq con la versione 2.6.31 del kernel, la compilazione occupa + di un 1 giga di spazio, e mi è capitato che ubuntu mi dava problema di spazio esaurito... a voi è capitato?...ora infatti sto ripetendo l'operazione di compilazione x vedere se mi dà ancora quel problema di spazio esaurito... che voi sappiate su ubunto c'è una dimensione max che una cartella può occupare, xkè potrebb essere quello il problema... : |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
Salsero
Utente medio

|
Inserito il - 31/10/2009 : 21:50:38
|
mi dà questo errore praticamente: ld: final link failed: No space left on device make: *** [.tmp_vmlinux1] Errore 1 dice che nn c'è spazio sul device, eppure c'è...  |
 |
|
wiklex
Utente medio

|
|
Discussione  |
|