Ciao a tutti, mi potreste dire cortesemente gli argomenti di discreta che sono stati trattati da ven 2 ott a ven 9 ott?? Sono stato in vacanza a Malta x una sett e mi sono perso queste lezioni!! Mi servirebbero solo gli argomenti!! Grazie
ciao! Allora: -prodotto cartesiano tra insiemi -Principio della somma e cardinalità di un insieme -calcolo proposizionale -tautologie e contraddizioni -implicazione logica ed equivalenza logica -predicati -negazione dei quantificatori -metodi di dimostrazione -metodi di dimostrazione indiretta,per assurdo e principio di induzione
Falling fast and falling free You look to find a friend Falling fast and falliing free This could just be the end Falling fast you stoop to touch And kiss the flowers that bend And you're ready now For the harvest breed
saranno una ventina di pagine..no non sono del primo anno..sono vecchio
Falling fast and falling free You look to find a friend Falling fast and falliing free This could just be the end Falling fast you stoop to touch And kiss the flowers that bend And you're ready now For the harvest breed