| Autore |
Discussione  |
|
|
w4nderlust
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 01/10/2009 : 20:51:27
|
Salve gente, non so se a qualcuno mi risponderà, ma sono alla ricerca di componenti inutilizzabili o rotti per computer. Roba che buttereste, che non vale un soldo bucato. Anziché buttarla all'interno di un cassonetto potreste pensare di darla a me, vi tolgo il disturbo di andarla a smaltire. In realtà non servono per forza componenti per computer, anche elettronica in genere va benissimo.
Cosa me ne faccio? La riutilizzo per creare oggettistica (che non vendo, non ci ricavo un soldo bucato né mi interessa ricavarcene).
Non vi chiedo roba vecchia ma funzionante, quella fareste meglio a darla a chi può servire, un lug magari o comunque qualcuno che saprebbe cosa farsene, io vi chiedo proprio l'immondizia (se poi avete roba funzionante e non sapete davvero che farvene potete darmela ma sappiate che verrà disassemblata e usata per altri scopi). Anziché riempire le discariche, date a me i vostri materiali di scarto e state certi che troveranno un'utilizzo decisamente più ecologico che il buttarli in una discarica.
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 02/10/2009 : 00:17:24
|
Io ho un bel pò di robba... e capiti proprio in un ottimo momento, inquanto devo lasciare la casa in cui sono attualmente in fitto da 3 anni e in cui ho raccolto un pò di HW vario.. Sabato dovrei selezionarne un pò...(ovviamente tutte componenti non funzionanti, ciò ke funziona lo destinerò a qualkosa di più utile) Mandami un mp per concordare come recapitarti il tutto.
p.s.Se hai intensione di mettere in mostra le tue creazioni, specificalo nell'mp.
|
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
w4nderlust
Utente medio

|
Inserito il - 02/10/2009 : 15:51:05
|
| risposto via pm, se c'è qualcun altro... più roba raccatto meglio è :) |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/10/2009 : 18:35:57
|
Citazione: Messaggio inserito da w4nderlust
risposto via pm, se c'è qualcun altro... più roba raccatto meglio è :)
abbiamo una lavatrice! se te la vieni a prendere ci fai un favore!:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
w4nderlust
Utente medio

|
Inserito il - 02/10/2009 : 19:30:11
|
| mmm non esageriamo :D se ci stacchi l'elettronica che penso ci sia dentro e me la dai mi fai un paicere, ma non saprei proprio dove piazzarla e cosa farmene di una lavatrice intera :D |
 |
|
| |
Discussione  |
|