Cmq e' stato veramente stretto con i voti io facendo lo studio di funzione non giustussimo ma nemmeno sbagliato rispondendo alle ultime 2 domande e facendo il polinomio di taylor non sono risultato sufficente bo secondo me se lo correggeva la lazzo forse lo passavo.
Modificato da - ciberbob in data 30/09/2009 10:12:07
Citazione: i risultati della prova scritta di analisi sono esposti da lunedi' nella bacheca del corso di laurea di informatica (piano terra, dipartimento di matematica).
Un saluto
Tu ti lamenti, ma che ti lamenti?!? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...
oggi ho rifatto la funzione, ne ho confrontato il grafico con quello che mi disegna qui http://www.walterzorn.com/grapher/grapher_e.htm, mi corrisponde tutto...non dico di aver preso 10 punti...però...che tristezza XD
Infatti secondo me ha sbagliato i conti non so se ricordi ma disse che si passava con 16 secondo me non sapeva che con 12 si passava Cmq secondo me se li correggeva la Lazzo qualcuno in piu' lo passava sicuro anche perche' una volta precedente feci peggio di questo appello e mi disse la lazzo che con qualcosina in piu' l'avrei passato e di certo a questo appello qualcosina in piu' l'ho fatta vabbe