Autore |
Discussione  |
|
triki88
Utente giovane

|
Inserito il - 05/09/2009 : 17:14:51
|
Ragazzi se allo scritto ci si ritira si perde automaticamente il lab?
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/09/2009 : 19:33:11
|
Citazione: Il non superamento della prova scritta comporta l'annullamento della prova di laboratorio a meno che questa non sia stata superata con voto superiore o uguale a 27/30.
bhè è innegabile ke siamo in presenza di una lacuna legislativa ;P dunque si dà spazio all'interpretazione del giurista... se fossi io, interpreterei il ritiro alla stregua dell'assenza...dunque non annullerei il lab... ma bisogna vedere l'interpretazione della lisi... mmm |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
triki88
Utente giovane

|
Inserito il - 06/09/2009 : 09:09:14
|
che poteri ha la Lisi sullo scritto non e fatto da DEll'Aquila? |
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 06/09/2009 : 12:20:40
|
vabè, sono accordi tra i due. Ho detto la lisi xkè lei ha pubblicato quelle info sul laboratorio(dato ke lei si occupa di tale prova), dunque mi sembrava più indicata. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 06/09/2009 : 12:22:03
|
E' dell'Aquila che fa le leggi, in realtà dell'Aquila terrebbe a conservare il voto del lab, ma Lefons è contrario. Per questo motivo e per evitare discriminazioni tra TPS e informatica si è stabilito come scritto sul sito della Lisi. Cioè se prendi da 27 in su non perdi il Lab, se prendi da 26 a 18 lo devi rifare se non passi lo scritto. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 06/09/2009 : 12:24:25
|
si, ma la questione e: se ci si ritira dallo scritto??? |
|
 |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 06/09/2009 : 18:29:49
|
Scusa, non avevo letto "ritira", bisognerebbe chiedere a dell'Aquila... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
triki88
Utente giovane

|
Inserito il - 07/09/2009 : 13:41:33
|
se c'è qualcuno che l'ha fatto e può rispondere farebbe cosa graditissima a me e non solo grazie in anticipo
|
 |
|
dodino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/09/2009 : 15:18:29
|
scusate ragazzzi io non ho passato lo scritto con un voto => di 27 ma non ho dato lo scritto ogggi per miei problemi personali, vale ancora il lab per lo scritto del 22 di questo mese?? |
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 08/09/2009 : 16:00:15
|
Se nn ho capito male: hai sostenuto il laboratorio nello scorso appello e NON hai sostentuto lo scritto oggi. In tal caso, puoi sostenere lo scritto al prossimo appello, indipendentemente dal voto come si evince da qui:
Citazione:
Validità dell'esame Il superamento della prova di laboratorio dà accesso ad una qualsiasi delle prove scritte per gli appelli della medesima sessione. Per es., il superamento della prova di laboratorio del 2/02/2009 dà accesso alle prove scritte degli appelli previsti entro la fine di Febbraio 2009. Il non superamento della prova scritta comporta l'annullamento della prova di laboratorio a meno che questa non sia stata superata con voto superiore o uguale a 27/30.
http://www.di.uniba.it/~lisi/courses/basi-dati/prog-basi-dati.htm |
|
 |
|
|
Discussione  |
|