|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/07/2004 : 18:34:02
|
ANSA – Bari, 07/07/2004 Ennesimo gesto eroico da parte delle forze dell’ordine di Bari. Nell’ambito dell’operazione “Via il sudore”, la Polizia di Bari ha fermato due pericolosi criminali, Chilavert e genius (nella foto)

mentre erano a bordo dell’automobile del primo, effettuando su di loro degli importantissimi controlli. Qui di seguito viene riportato il dialogo fra l’agente e il pluripregiudicato Chilavert:
Ore 16.15: in preda a stress da caldo, Chilavert si sventola con fantastico CityBari della settimana precedente, quando l’agente lo invita ad accostare la propria vettura.
<Agente> Senta, faccia una cosa, accosti appena può <Chilavert> Va bene agente – Chilavert accosta - <Agente> No, qui non va bene, accosti più avanti <Chilavert> Ok <Agente> Lei andava un po’ veloce, l’abbiamo sentita inchiodare le ruote, mi dica… come mai andava così veloce? - L’agente non poteva vedere a quanto stessi andando, infatti era a più di 1 km dal luogo della mia frenata; inoltre, la frenata era dovuta al fatto che un furgone mi aveva appena tagliato la strada, e per evitare danni, il fischio delle ruote era inevitabile. Visto il congestionamento dovuto al traffico, la mia velocità massima era al più di 30 km/h - <Chilavert> No agente, per la verità ho frenato per evitare un furgone che mi ha tagliato la strada; infatti, il tizio alla guida stava evitando un motore, e per questo si è messo in mezzo alla strada… - L’agente mi interrompe - <Agente> Si, infatti il motore ero io, ho visto tutto! - Grandissima cazzata, la moto della Polizia era lontanissima! - <Chilavert> No, il motore era uno Zip 50, non eravate voi… - L’agente si rende conto della figura di me*da - <Agente> Va bene, lasciamo perdere… adesso mi dia patente e libretto di circolazione - Porgo all’agente la patente e vado in macchina a prendere il libretto, quando… - <Agente> Facciamo una cosa, (rivolgendosi a genius) mi dia anche lei un documento - Chilavert pensa fra sé e sé “MA PERCHE’?!?!”, intanto genius dà i documenti all’agente - <Chilavert> Tenga il libretto - L’agente inizia a controllare - <Agente> Ah, vedo che la macchina fa capo ad una ditta… insomma che fa lei in questa ditta? - Fra me e me: MA CHE TE FREGA?? - <Chilavert> Faccio xxx, yyy, zzz (privacy) - L’agente continua a controllare, ma qui viene la frase CLOU - <Agente> Senta, ha precedenti lei?!? - A parte che se ce li avevo, col cavolo che te li dicevo… ma poi mi hai visto bene in faccia?? - <Chilavert> No, credo proprio di no… non ho mai fatto niente di illegale, io… - Attenzione… rullo di tamburi… - <Agente> (guardandomi in faccia) Si, ma anche “faccia d’angelo” era un malavitoso…
Ragazzi, che storia… e tutto questo solo perché eravamo due poveracci tutti sudati e morti di caldo, che ci sventolavamo ed eravamo vestiti come due zarri… ma per favore, un po’ di serietà!
PS, per VanHalen: ti prego, non iniziare una polemica per questa cosa che mi è accaduta… ci tenevo a dirla perché le frasi del poliziotto facevano troppo ridere… ok? Grazie…
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|