ragazzi scusate ma in una traccia ( 19 Gennaio 2009 ) viene richiesto di inserire un vincolo di integrità referenziale ( chiave esterna ) prima di popolare la tabella.. in questo modo chiaramente da errore.. per capirci: 1) [punti 6] Creare la tabella Editori secondo le seguenti specifiche: Codice_editore = stringa di 2 caratteri (chiave primaria) Nome_editore = stringa di 20 caratteri Citta_editore = stringa di 20 caratteri Stato_editore = stringa di 2 caratteri collegandola opportunamente alla base di dati fornita. 2) [punti 3] Popolare la tabella Editori con le seguenti tuple:
non posso collegare libri a editori senza aver messo prima le tuple..Voi come avete risolto?
ah! cmq quando lo feci io(credo all'utimo appello di lab di febbraio) gli esercizi erano stati invertiti(credo se ne sia accorta)
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS