| Autore |
Discussione  |
|
assonnata87
Utente giovane

|
Inserito il - 14/07/2009 : 12:01:26
|
|
qualcuno sa per caso la data dell'ultimo appello? su un post si è parlato del 23 luglio, ma erano solo voci di corridoio...qualcuno ha info più certe?
|
|
|
fmarzella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/07/2009 : 12:05:01
|
| Ieri mattina sono passato dal prof. ha detto 23 luglio alle 15 |
 |
|
|
Spidey
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 14/07/2009 : 12:10:28
|
allora, ho potuto dare una scorsa (meglio che non spiego come, sarebbe troppo lungo) al foglio di prenotazione delle aule di matematica e su questo foglio c'è scritto che il giorno 23 luglio '09 per le ore 15:15 è prenotata dal professor Lu l'aula XII. Traete le dovute conclusioni... :)
Ciao ciao. |
La coscienza dell'inettitudine è più proficua della presunzione di perfezione |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 14/07/2009 : 12:15:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Spidey
allora, ho potuto dare una scorsa (meglio che non spiego come, sarebbe troppo lungo) al foglio di prenotazione delle aule di matematica e su questo foglio c'è scritto che il giorno 23 luglio '09 per le ore 15:15 è prenotata dal professor Lu l'aula XII. Traete le dovute conclusioni... :)
Siamo arrivati addirittura allo spionaggio in altri dipartimenti :D
cmq complimenti....  |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
tizi88
Nuovo Utente

Città: Cassano delle Murge
|
Inserito il - 14/07/2009 : 12:47:24
|
si spera anche che qualcuno, prima del terzo appello, posti una soluzione per la dimostrazione di indipendenza tra due variabili aleatorie  |
 |
|
|
assonnata87
Utente giovane

|
Inserito il - 14/07/2009 : 14:34:42
|
grazie x le info |
 |
|
|
ilblondo
Utente giovane

|
Inserito il - 14/07/2009 : 19:56:20
|
Citazione: Messaggio inserito da tizi88
si spera anche che qualcuno, prima del terzo appello, posti una soluzione per la dimostrazione di indipendenza tra due variabili aleatorie 
Non so se dico fesserie xò... Le variabili aleatorie possono essere viste come eventi... Due eventi E ed F si dicono indipendenti quando P(E #8745; F)=P(E)P(F) Se P(E|F) è uguale a P(E) diciamo che E è indipendente da F. Quindi se la conoscenza che F si è avverato non cambia la probabilità di E. Visto che P(E|F) = P(E #8745; F)/P(F) (per definizione) allora P(E#8745;F)=P(E)P(F). Non so se è corretto... Può essere? |
-------------------------------------------------------------------------------------- Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono |
 |
|
|
tizi88
Nuovo Utente

Città: Cassano delle Murge
|
Inserito il - 14/07/2009 : 20:16:21
|
Citazione: Messaggio inserito da ilblondo
Non so se dico fesserie xò... Le variabili aleatorie possono essere viste come eventi... Due eventi E ed F si dicono indipendenti quando P(E #8745; F)=P(E)P(F) Se P(E|F) è uguale a P(E) diciamo che E è indipendente da F. Quindi se la conoscenza che F si è avverato non cambia la probabilità di E. Visto che P(E|F) = P(E #8745; F)/P(F) (per definizione) allora P(E#8745;F)=P(E)P(F). Non so se è corretto... Può essere?
bisognerebbe confrontarlo con qualcuno che l'ha fatto o almento ci ha provato. io non so perchè non l'ho proprio capito. però ti ringrazio per aver postato una possibile soluzione.  |
 |
|
|
MiKeLe88
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/07/2009 : 10:57:57
|
ragazzi abbiamo parlato col prof Lu e abbiamo chiesto se è possibile spostare l'esame dal 23 pomeriggio alle 15:15, al 24 mattina o pomeriggio a causa della concomitanza con l'orale di Metodi di Osservazione e Misura il professore ha detto che per lui non ci sarebbero problemi a spostarlo ma ha bisogno di sapere se per i ragazzi ci sarebbero problemi..fatemi sapere al più presto vito balbino 528011 |
 |
|
|
assonnata87
Utente giovane

|
Inserito il - 17/07/2009 : 11:31:51
|
| per me non ci sarebbero problemi...una data vale l'altra...purchè rimanga nella prox settimana |
 |
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team

Città: Bitetto
|
Inserito il - 17/07/2009 : 11:59:24
|
| Anche per me non ci sono problemi. Vi segnalo comunque che il 24 mattina c'è lo scritto di Progettazione dell'Interazione con l'Utente e potrebbe esserci qualcuno che deve farlo assieme a questo esame. |
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
Modificato da - Turiddu in data 17/07/2009 12:01:39 |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 17/07/2009 : 12:05:01
|
per me nn ci sono problemi, anke xkè il 23 mattina c'è Ing... Dunque un pomeriggio di ripasso, per ki ha intenzione di sostenere sia ing ke statistica, non sarebbe male... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 17/07/2009 : 12:09:04
|
Forse farò anche io quell'esame e mi andrebbe bene se lo spostasse al 24 ma sempre alle 15 del pomeriggio!!! E comunque se lo fate spostare scrivetelo SUBITO sul forum perchè io verrò da lontano e non ho possibilità di tenermi aggiornato se non col forum, capito vito? |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 17/07/2009 : 12:10:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Turiddu
Anche per me non ci sono problemi. Vi segnalo comunque che il 24 mattina c'è lo scritto di Progettazione dell'Interazione con l'Utente e potrebbe esserci qualcuno che deve farlo assieme a questo esame.
se qualkuno conosce queste persone gli informi di questo thread... ad ogni modo io consiglio di fare l'appello alle 15.15. In tal modo, anke se qualkuno degli ipotetici sostenitori sia di PIU ke di Statistica non è a conoscenza di questa modifica, può cmq sostenere l'esame di PIU la mattina alle 9.30(come da calendario appelli) |
|
 |
|
|
paki.1986
Nuovo Utente

Città: terlizzi
|
Inserito il - 17/07/2009 : 12:12:02
|
| ragazzi per me va bene però purchè nn si rimandi ulteriormente xke entro il 29 vorrei aver finito sto esame di cacca! |
 |
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team

Città: Bitetto
|
Inserito il - 17/07/2009 : 12:24:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178 se qualkuno conosce queste persone gli informi di questo thread... ad ogni modo io consiglio di fare l'appello alle 15.15. In tal modo, anke se qualkuno degli ipotetici sostenitori sia di PIU ke di Statistica non è a conoscenza di questa modifica, può cmq sostenere l'esame di PIU la mattina alle 9.30(come da calendario appelli)
cercate comunque di farci avere l'orario e il giorni definitivi il priam possibile |
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
 |
|
|
FabioAkaDragonDJ
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: San Severo
|
Inserito il - 17/07/2009 : 13:05:47
|
| va benissimo per me il 24! |
!!!MEGLIO CHIEDERE IL PERDONO CHE IL PERMESSO!!!
|
 |
|
|
fmarzella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/07/2009 : 16:42:32
|
| Ok, per me va benissimo il 24 |
 |
|
|
Link_86
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/07/2009 : 18:38:05
|
| X me va bene il 24 |
 |
|
|
axl_1986
Utente giovane

Città: Triggiano
|
Inserito il - 19/07/2009 : 11:33:06
|
| ok x il 24..fateci sapere la data definitiva |
Roll that Shit!!!Light that Shit!!!Smoke that Shit!!! |
 |
|
|
breakinlord
Nuovo Utente

Città: Bari
|
Inserito il - 19/07/2009 : 11:49:48
|
| per me va bene...basta che mi fate copiare tutto il copiabile e mi fate passare con un bellissimo 18 :D |
 breakinlord@ http://forum.sohead.org/ |
 |
|
Discussione  |
|