Autore |
Discussione  |
|
Paki
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 02/07/2009 : 11:57:46
|
Scusate ma qualcuno di voi ha installato MySQL su Windows Vista?
Quando avvio "MySQL Command Line Client" e mi chiede la psw, non appena la inserisco, il prompt si chiude!!
Non riesco a far nulla!
Suggerimenti?
|
AAA Cercasi apprendista....... con esperienza pluriennale. -.- |
|
Paki
Utente medio

|
Inserito il - 03/07/2009 : 13:23:18
|
L'errore che restituisce in fase di configurazione del server è:
the security settings could not be applied error number 1045
non so davvero come fare uff |
 |
|
Galgantur
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 03/07/2009 : 17:02:37
|
io l'ho installato su vista e funzionava tranquillamente. hai scaricato l'ultima release? |
 |
|
Paki
Utente medio

|
Inserito il - 03/07/2009 : 17:52:54
|
Penso proprio di si... l'ho anche disinstallato e reinstallato ma nulla... boh |
 |
|
Galgantur
Utente medio

Città: Bari
|
|
Paki
Utente medio

|
Inserito il - 04/07/2009 : 01:07:35
|
Si l'avevo disattivato... in ogni caso oggi pomeriggio sono riuscito a farlo funzionare, anche se non so cosa ho fatto di diverso dalle altre volte. Grazie cmq dell'aiuto |
 |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 04/07/2009 : 13:40:18
|
Allora se l'hai disinstallato e reinstallato devi, prima della reinstallazione, eliminare il servizio MySql con un comando DOS che ora non ricordo e lo trovi facilmente su internet. Non solo, devi anche eliminare "a mano" la cartella MySQL da C:/Programmi e poi reinstallare. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 04/07/2009 : 14:19:36
|
Inoltre, se nn sbaglio,su windows, la console dos si avvia di default con utente non administrator...bisogna andare sull'eseguibile>tasto destro>e trovare un opzione del tipo "avvia come Administrator" |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 04/07/2009 : 14:45:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
Inoltre, se nn sbaglio,su windows, la console dos si avvia di default con utente non administrator...bisogna andare sull'eseguibile>tasto destro>e trovare un opzione del tipo "avvia come Administrator"
Si giusto, su Win Vista bisogna fare ogni volta apri come amministratore oppure impostarlo perchè si apra sempre come amministratore |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
Paki
Utente medio

|
Inserito il - 05/07/2009 : 12:09:38
|
L'opzione "apri come amministratore" non appariva neppure quando cliccavo col destro sulla console del mysql. E per quanto riguarda i servizi di winzoz ogni volta li disattivavo e li eliminavo anche manualmente dal registro... cmq l'importante è che ora funzioni :) |
 |
|
|
Discussione  |
|